Scamacca: la Juve offre 35 mln

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,590
Ma non mi mettere in bocca cosa che non ho detto, hai preso un mio post che non c'entra niente con tutto sto papiro che hai scritto per ribadire ancora una volta il tuo disappunto contro i rabbini di elliot. Cosa c'entra con quello che ho detto io? io il milan non lo menzionato proprio. Io ho semplicemente detto che ripetere allo sfinimento che inter e juve falliranno non lo fara avverare perche state tranquilli non falliranno ma ora pure loro dovranno fare i conti col payrolleeee. Poi se hai problemi di comprensione del testo cosa ti devo dire rileggi quello che ho scritto e dimmi dove trovi le cose che stai dicendo.
Guarda che il tuo parere si conosce e evidenzio il fatto che sia grottesco pensare a presunti ridimensionamenti quando nei fatti sono due società che hanno monte ingaggi superiori al nostro e fatturati più alti. Tu continui a pensare che possano entrare in una fase di crisi finanziaria, ma anche se fosse stanno comunque operando meglio gli interisti vendendo bene al contrario nostro, mentre la Juve viene da 9 scudetti di fila, quindi ci sta un calo fisiologico. Che tu difenda a spada tratta la proprietà e la dirigenza è cosa nota, non è che ho bisogno di leggerlo qui in questo topic. Poi si dice a un altro di non aver capito quando si hanno esaurito le argomentazioni.

Reaction score
4,369
Guarda che il tuo parere si conosce e evidenzio il fatto che sia grottesco pensare a presunti ridimensionamenti quando nei fatti sono due società che hanno monte ingaggi superiori al nostro e fatturati più alti. Tu continui a pensare che possano entrare in una fase di crisi finanziaria, ma anche se fosse stanno comunque operando meglio gli interisti vendendo bene al contrario nostro, mentre la Juve viene da 9 scudetti di fila, quindi ci sta un calo fisiologico. Che tu difenda a spada tratta la proprietà e la dirigenza è cosa nota, non è che ho bisogno di leggerlo qui in questo topic. Poi si dice a un altro di non aver capito quando si hanno esaurito le argomentazioni.
ma vedi che sei prevenuto? o duro di comprendonio non lo so. Io sto solo dicendo che la facile ironia del "ma non sono fallitii" è inutile perche inter e juve non falliranno, si ridimensioneranno e pur ridimensionandosi stanno cmq davanti a noi visto che la juve ha lo stadio, ha un fatturato doppio al nostro ecc L'inter, se veramente sapessi il mio pensiero, visto che hai la presunzione di sapere pure come la penso, dovresti ricordare che in tempi non sospetti elogiavo l'operato dell'inter, infatti dissi che l'inter ha operato bene perche nonostante la situazione di partenza apocalittica con i cinesi falliti, la necessita di vendere lukaku/hakimi, conte fuggito, oriali andato via ecc per me era ancora la squadra da battere.

Lo scrivo in maniera ancor piu semplice, utilizzando una metafora, sperando di capirci una buona volta: juve ed inter erano super ricconi, che potevano permettersi ferrari, caviale, champagne, ora sono solo "ricchi" e possono permettersi prosecco, mercedez e filetto.
Chi si aspetta il passaggio da super ricconi sfondati a barboni senza tetto semplicemente si illude.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,590
ma vedi che sei prevenuto? o duro di comprendonio non lo so. Io sto solo dicendo che la facile ironia del "ma non sono fallitii" è inutile perche inter e juve non falliranno, si ridimensioneranno e pur ridimensionandosi stanno cmq davanti a noi visto che la juve ha lo stadio, ha un fatturato doppio al nostro ecc L'inter, se veramente sapessi il mio pensiero, visto che hai la presunzione di sapere pure come la penso, dovresti ricordare che in tempi non sospetti elogiavo l'operato dell'inter, infatti dissi che l'inter ha operato bene perche nonostante la situazione di partenza apocalittica con i cinesi falliti, la necessita di vendere lukaku/hakimi, conte fuggito, oriali andato via ecc per me era ancora la squadra da battere.

Lo scrivo in maniera ancor piu semplice, utilizzando una metafora, sperando di capirci una buona volta: juve ed inter erano super ricconi, che potevano permettersi ferrari, caviale, champagne, ora sono solo "ricchi" e possono permettersi prosecco, mercedez e filetto.
Chi si aspetta il passaggio da super ricconi sfondati a barboni senza tetto semplicemente si illude.
No, ho capito benissimo, ma ti ripeto che è l'atteggiamento di dover puntualizzare e stigmatizzare cosa non vada in casa Juve e Inter a essere non condivisibile, perché ritengo che sia meglio guardare cosa non vada in casa propria prima di criticare altri club reduci da successi e investimenti di una certa portata. È semplicemente pleonastico e poco fruttuoso continuare a strumentalizzare fatti riguardanti altri club. Per spiegartela con una metafora, non ha senso bearsi del vicino che sta ristrutturando quando hai casa che cade a pezzi. Poi che ti devo dire, se non ti accorgi dei minestroni che fai per enfatizzare i problemi degli altri club ridimensionando i nostri, fai pace col tuo di cervello, senza accusare gli altri di non aver capito i tuoi pensieri.

Reaction score
4,369
No, ho capito benissimo, ma ti ripeto che è l'atteggiamento di dover puntualizzare e stigmatizzare cosa non vada in casa Juve e Inter a essere non condivisibile, perché ritengo che sia meglio guardare cosa non vada in casa propria prima di criticare altri club reduci da successi e investimenti di una certa portata. È semplicemente pleonastico e poco fruttuoso continuare a strumentalizzare fatti riguardanti altri club. Per spiegartela con una metafora, non ha senso bearsi del vicino che sta ristrutturando quando hai casa che cade a pezzi. Poi che ti devo dire, se non ti accorgi dei minestroni che fai per enfatizzare i problemi degli altri club ridimensionando i nostri, fai pace col tuo di cervello, senza accusare gli altri di non aver capito i tuoi pensieri.
tu sei peggio del toro che quando vede rosso parte in quarta :asd: io sto dicendo una cosa e tu continui di far finta di non capire perche ti reputo una persona abbastanza intelligente da capire i miei messaggi la cui semantica è elementare.
A te e a me non piace l'attuale situazione societaria, solo che tu, forse te l'ha prescritto il medico non lo so, devi ripetere ogni volta quanto sia pezzente elliott, io semplicemente accetto la situazione ineluttabile.
A me piacerebbe vedere vlaovich al posto di ibra l'anno prossimo, credo piaccia pure a te, pero se il milan attuale non se lo puo permettere, venire a scrivere elliot rabbino pezzente cambia la realtà? Secondo me no, se poi la mia accettazione della realtà mi rende filosocietario ai tuoi occhi, cosa ti devo dire libero di pensarlo. Pero se veramente conoscessi il mio pensiero sapresti che ho criticato la scelta di giampaolo ad esempio, o il ritorno di baka.
Io non enfatizzo nessun problema degli altri, visto che il milan l'hai buttato tu in mezzo cosi senza un buon motivo. Io, ripeto, sto contestando la frase "e ma non dovevano fallire?" qua sembra che la juve ora il massimo che puo permettersi è ciccio caputo :asd: pero è fattuale che una juve che spendeva sullì'unghia 90 mil per higuain, che prendeva cr7 ecc, ecc è diversa dalla juve attuale che puo prendere kean e kaio jorge. Stessa cosa dicasi dell'inter che prima spendeva per lukaku, hakimi ed eriksene ora prende dzeko, la turca e dumfris.
Io il milan in tutto questo non l'ho menzionato, tu l'hai tirato in ballo perche prevenuto e oltremodo astioso.

Ultima modifica:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,484
dipende da cosa intendi per ridimensionamento, per qualcuno passare da lukaku e hakimi a dzeko e dumfris è gia un enorme ridimensionamento. Poi l'inter ha speso proprio perche ha venduto e incassato bei soldi dalla vendita lukaku e hakimi, pero l'argenteria pregiata da vendere non è illimitata, non è che ogni anno hanno i lukaku/hakimi da vendere
Va detto che nel frattempo si sono portati a casa uno scudetto e probabilmente ne porteranno a casa un altro. I loro big hanno rinnovato, mentre noi continuiamo a perdere titolari a parametro 0, eppure, stando alle carte contabili, dovrebbero essere sull'orlo del fallimento, mentre noi dovremmo avere il vento in poppa.

Reaction score
4,369
Va detto che nel frattempo si sono portati a casa uno scudetto e probabilmente ne porteranno a casa un altro. I loro big hanno rinnovato, mentre noi continuiamo a perdere titolari a parametro 0, eppure, stando alle carte contabili, dovrebbero essere sull'orlo del fallimento, mentre noi dovremmo avere il vento in poppa.
si sono portati a casa uno scudetto non pagando gli stipendi :asd: poi ad oggi brozovic non ha ancora rinnovato. Pure per la juve andava tutto bene, pero la realtà, prima o dopo, ti presenta il conto e ora sono passati da cr7 ad arrivabene che fa il revisore dei conti. Pure noi ci siamo goduti l'ultimo canto del cigno fregandoci dei conti e prendendo ibra, binho, boateng, cassano ecc abbiamo vinto lo scudetto e poi per far quadrare i conti abbiamo dovuto vendere thiago pur di liberarci dell'ingaggio di ibra e poi ci siamo fatti 10 anni di malesangue.

Ultima modifica:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Come riportato dalla GDS in edicola la Juve fa sul serio per Scamacca. Per averlo subito, da gennaio, i bianconeri offrono 35 mln di euro

Questi tra Kean e Scamacca si fumano oltre 75 mln per peggiorare l'attacco. Pazzi.

Ok sono giovani e possono anche esplodere.

Tuttavia un club che punta sempre a vincere non è l'ideale per crescere, inoltre se i loro esempi sono Chiesa e Dybala è più facile che diventino atleti da medaglia. Alle olimpiadi, nei tuffi.

Alto