Scamacca: la Juve offre 35 mln

Reaction score
38,777
non è che se una società ha problemi di bilancio significa che deve fallire immediatamente eh, gia aver tolto il fardello ronaldo gli ha risolto un sacco di problemi
Infatti...
Hanno molto spazio di manovra con gli ingaggi.
La juve del nuovo corso potrebbe lavorare molto coi parametri zero.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,484
non è che se una società ha problemi di bilancio significa che deve fallire immediatamente eh, gia aver tolto il fardello ronaldo gli ha risolto un sacco di problemi
Sì, ma nella loro situazione noi anni fa siamo affondati sull'altare della sostenibilità. Loro hanno avuto un piccolo ridimensionamento, dovuto più che altro al declino dei giocatori cardine e ad errori di valutazione sul mercato, ma a breve riprenderanno a spendere e a vincere.
Un po' come sta facendo il Barcellona...

Reaction score
4,369
Sì, ma nella loro situazione noi anni fa siamo affondati sull'altare della sostenibilità. Loro hanno avuto un piccolo ridimensionamento, dovuto più che altro al declino dei giocatori cardine e ad errori di valutazione sul mercato, ma a breve riprenderanno a spendere e a vincere.
Un po' come sta facendo il Barcellona...
dipende da cosa intendi per ridimensionamento, per qualcuno passare da lukaku e hakimi a dzeko e dumfris è gia un enorme ridimensionamento. Poi l'inter ha speso proprio perche ha venduto e incassato bei soldi dalla vendita lukaku e hakimi, pero l'argenteria pregiata da vendere non è illimitata, non è che ogni anno hanno i lukaku/hakimi da vendere

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,590
dipende da cosa intendi per ridimensionamento, per qualcuno passare da lukaku e hakimi a dzeko e dumfris è gia un enorme ridimensionamento. Poi l'inter ha speso proprio perche ha venduto e incassato bei soldi dalla vendita lukaku e hakimi, pero l'argenteria pregiata da vendere non è illimitata, non è che ogni anno hanno i lukaku/hakimi da vendere
È un arrampicarsi sugli specchi senza soluzione di continuità. Si vuole tornare a vincere, non siamo competitivi per nulla da 10 anni, è un concetto elementare ma si fa finta di non capire e si ricercano argomentazioni per girare la frittata. Una volta la colpa è del FFP, poi una volta gli agenti, un'altra volta del fatto che permettono all'Inter di non pagare gli stipendi. Il nostro ridimensionamento è dovuto al fatto che sono 10 anni che non solo non partiamo coi favori del pronostico ai nastri di partenza, non solo non vinciamo niente alla fine, ma non siamo neanche in grado da 10 anni a questa parte di lottare fino in fondo. La campagna acquisti è un elemento fondamentale, poi che la si faccia con le idee o con investimenti pesanti poco mi importa. Contano i risultati.

Reaction score
4,369
È un arrampicarsi sugli specchi senza soluzione di continuità. Si vuole tornare a vincere, non siamo competitivi per nulla da 10 anni, è un concetto elementare ma si fa finta di non capire e si ricercano argomentazioni per girare la frittata. Una volta la colpa è del FFP, poi una volta gli agenti, un'altra volta del fatto che permettono all'Inter di non pagare gli stipendi. Il nostro ridimensionamento è dovuto al fatto che sono 10 anni che non solo non partiamo coi favori del pronostico ai nastri di partenza, non solo non vinciamo niente alla fine, ma non siamo neanche in grado da 10 anni a questa parte di lottare fino in fondo. La campagna acquisti è un elemento fondamentale, poi che la si faccia con le idee o con investimenti pesanti poco mi importa. Contano i risultati.
scusami tutto cio che hai scritto col mio post cosa c'entra? mica stavo parlando della nostra situazione? stavo rispondendo all'utente che si aspettava il fallimento dell'inter. Qui dentro ad ogni minima notizia di mercato che riguarda inter o juve qualche simpaticone parte con la facile ironia "ma non dovevano fallire?" state tranquilli che inter e juve non falliranno, ma il ridimensionamento è evidente perche passare da lukaku/hakimi a dzeko/dumfris è ridimensionamento, passare da cr7 a kean è ridimensionamento.
Poi nella fattispecie di questa notizia stiamo parlando di ipotetici 35 mil per scamacca, e per la juve che fattura qualcosa compreso tra i 400 e i 500 mil è ancora una cifra sostenibile

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,590
scusami tutto cio che hai scritto col mio post cosa c'entra? mica stavo parlando della nostra situazione? stavo rispondendo all'utente che si aspettava il fallimento dell'inter. Qui dentro ad ogni minima notizia di mercato che riguarda inter o juve qualche simpaticone parte con la facile ironia "ma non dovevano fallire?" state tranquilli che inter e juve non falliranno, ma il ridimensionamento è evidente perche passare da lukaku/hakimi a dzeko/dumfris è ridimensionamento, passare da cr7 a kean è ridimensionamento.
Poi nella fattispecie di questa notizia stiamo parlando di ipotetici 35 mil per scamacca, e per la juve che fattura qualcosa compreso tra i 400 e i 500 mil è ancora una cifra sostenibile
Perché si nota chiaramente che siano tentativi maldestri per fare passare in secondo piano la mancanza di investimenti della nostra proprietà, puntando il dito contro le mini crisi di società che hanno fatto incetta di scudetti negli ultimi 15 anni. Se il loro è ridimensionamento il nostro è demolizione puntuale e chirurgica di un top team. Non ha senso la tua analisi, perché è come equiparare la massa del sole a quella di un granello di sabbia. Oltretutto si faceva il parallelismo tra Milan e Inter, quindi c'entra eccome ciò che ho affermato. Oltretutto hanno operato meglio pure in quello che definisci ridimensionamento, visto che Lukaku e Hakimi li hanno venduti registrando plusvalenze, noi i nostri lo abbiamo persi a zero e ne perderemo un altro a giugno. Una diaspora del genere è inaccettabile.

Reaction score
4,369
Perché si nota chiaramente che siano tentativi maldestri per fare passare in secondo piano la mancanza di investimenti della nostra proprietà, puntando il dito contro le mini crisi di società che hanno fanno incetta di scudetti negli ultimi 15 anni. Se il loro è ridimensionamento il nostro è demolizione puntuale e chirurgica di un top team. Non ha senso la tua analisi, perché è come equiparare la massa del sole a quella di un granello di sabbia. Oltretutto si faceva il parallelismo tra Milan e Inter, quindi c'entra eccome ciò che ho affermato. Oltretutto hanno operato meglio pure in quello che definisci ridimensionamento, visto che Lukaku e Hakimi li hanno venduti registrando plusvalenze, noi i nostri lo abbiamo persi a zero e ne perderemo un altro a giugno. Una diaspora del genere è inaccettabile.
Ma non mi mettere in bocca cosa che non ho detto, hai preso un mio post che non c'entra niente con tutto sto papiro che hai scritto per ribadire ancora una volta il tuo disappunto contro i rabbini di elliot. Cosa c'entra con quello che ho detto io? io il milan non l'ho menzionato proprio. Io ho semplicemente detto che ripetere allo sfinimento che inter e juve falliranno non lo fara avverare perche state tranquilli non falliranno ma ora pure loro dovranno fare i conti col payrolleeee. Poi se hai problemi di comprensione del testo cosa ti devo dire rileggi quello che ho scritto e dimmi dove trovi le cose che stai dicendo.

Ultima modifica:
Alto