No, ho capito benissimo, ma ti ripeto che è l'atteggiamento di dover puntualizzare e stigmatizzare cosa non vada in casa Juve e Inter a essere non condivisibile, perché ritengo che sia meglio guardare cosa non vada in casa propria prima di criticare altri club reduci da successi e investimenti di una certa portata. È semplicemente pleonastico e poco fruttuoso continuare a strumentalizzare fatti riguardanti altri club. Per spiegartela con una metafora, non ha senso bearsi del vicino che sta ristrutturando quando hai casa che cade a pezzi. Poi che ti devo dire, se non ti accorgi dei minestroni che fai per enfatizzare i problemi degli altri club ridimensionando i nostri, fai pace col tuo di cervello, senza accusare gli altri di non aver capito i tuoi pensieri.
tu sei peggio del toro che quando vede rosso parte in quarta

io sto dicendo una cosa e tu continui di far finta di non capire perche ti reputo una persona abbastanza intelligente da capire i miei messaggi la cui semantica è elementare.
A te e a me non piace l'attuale situazione societaria, solo che tu, forse te l'ha prescritto il medico non lo so, devi ripetere ogni volta quanto sia pezzente elliott, io semplicemente accetto la situazione ineluttabile.
A me piacerebbe vedere vlaovich al posto di ibra l'anno prossimo, credo piaccia pure a te, pero se il milan attuale non se lo puo permettere, venire a scrivere elliot rabbino pezzente cambia la realtà? Secondo me no, se poi la mia accettazione della realtà mi rende filosocietario ai tuoi occhi, cosa ti devo dire libero di pensarlo. Pero se veramente conoscessi il mio pensiero sapresti che ho criticato la scelta di giampaolo ad esempio, o il ritorno di baka.
Io non enfatizzo nessun problema degli altri, visto che il milan l'hai buttato tu in mezzo cosi senza un buon motivo. Io, ripeto, sto contestando la frase "e ma non dovevano fallire?" qua sembra che la juve ora il massimo che puo permettersi è ciccio caputo

pero è fattuale che una juve che spendeva sullì'unghia 90 mil per higuain, che prendeva cr7 ecc, ecc è diversa dalla juve attuale che puo prendere kean e kaio jorge. Stessa cosa dicasi dell'inter che prima spendeva per lukaku, hakimi ed eriksene ora prende dzeko, la turca e dumfris.
Io il milan in tutto questo non l'ho menzionato, tu l'hai tirato in ballo perche prevenuto e oltremodo astioso.