Io quest'anno spero vinca il Napoli al 100% anche perché onestamente se lo meritano tutti, dal tecnico alla società ai giocatori rimasti lì per provarci..
In secondo luogo la serie A ha bisogno di mostrare qualcosa di nuovo..stiamo diventando come la Bundesliga e la ligue 1...
Però Sarri al Milan non so..verò che non siamo più il Milan del nano..però è un personaggio troppo "spigoloso" per una top..
Quando sei al Milan devi anche saper mediare..è dura poter avere questo atteggiamento..
Però a me lui piace troppo da quando disse che lui va in campo in tuta perché è un allenatore di calcio e non vede perché debba vestirsi elegante..e che poi metà degli allenatori in vestito sembrano ridicoli (ed è vero)
Sarri è un uomo di grande intelligenza e non è affatto un piagnone come lo si vuol dipingere, anzi è forte delle sue idee e ha grande autostima.
Il fatto che si lamenti credo rientri in una tattica motivazionale per spronare i suoi a dare più del massimo.
Del resto mou all'inter non lottava coi mulini a vento e non creava polemiche ad arte?
Sul fatto che non sia molto portato alla comunicazione concordo con te ma francamente un allenatore deve saper allenare , che non sia predisposto alle pubbliche relazioni per me conta poco.
Il calcio pare impazzito : abbiamo difensori fighi in uscita ma che non sanno difendere, attaccanti bravi a far giocare la squadra ma che non sanno segnare, centrocampisti bravi ad inserirsi ma che non sanno costruire, allenatori fighi in vestito e bravi nella comunicazione ma che non sanno allenare.
Una volta l'allenatore allenava, il difensore menava, il centrocampista serviva, il centravanti la buttava dentro.
Era cosi illogico come mondo?