Sarri:"Ad Insigne ho detto di non rompere i cogl...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,630
In un mondo di falsi e di maschere un uomo vero.
Io lo adoro.
La battuta su politano è un gioiello . E poi, siamo cosi convinti dietro non ci sia del vero?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Più bello quello che ha detto dopo sul mercato...

“Verdi ha fatto una scelta e la rispettiamo. Ci piaceva Politano ma Marotta ha detto che è incedibile e ci siamo tirati indietro”... :fuma:

Sarà tamarro ma è un idolo

AHAHAHAAHAHHA!!!! Grandissimo! io lo adoro

Certo che sta tirando troppo la corda coi gobbi...prima o dopo vedrete che gli troveranno degli spinelli nello spogliatoio o dell'eroina in macchina..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
In un mondo di falsi e di maschere un uomo vero.
Io lo adoro.
La battuta su politano è un gioiello . E poi, siamo cosi convinti dietro non ci sia del vero?

Sicuro che c'è del vero! L'ha detto apposta..per mostrare come al mafia Juve attraverso certe società controlla i giovani..se marmotta non da l'ok non si muove nessuno..
Probabilmente è il motivo per cui anche Berardi è ancora là..

Reaction score
37,630
Sicuro che c'è del vero! L'ha detto apposta..per mostrare come al mafia Juve attraverso certe società controlla i giovani..se marmotta non da l'ok non si muove nessuno..
Probabilmente è il motivo per cui anche Berardi è ancora là..

Ma come si fa a non tifare sarri e il napoli quest'anno? Io francamente non mi capacito.
Ma davvero alcuni di noi vogliono che a vincere sia ancora la juve??
Come si fa a non amare questo personaggio e questo allenatore? Io pagherei di tasca per averlo al milan e metterei la firma per ammirare un 50% del calcio che sta facendo ammirare ai napoletani.

DrHouse

Member
Reaction score
35
AHAHAHAAHAHHA!!!! Grandissimo! io lo adoro

Certo che sta tirando troppo la corda coi gobbi...prima o dopo vedrete che gli troveranno degli spinelli nello spogliatoio o dell'eroina in macchina..

la pagherà quando "casualmente" il Napoli rallenterà in campionato.
"casualmente" ogni squadra in forma prima o poi cala. tranne una.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Ma come si fa a non tifare sarri e il napoli quest'anno? Io francamente non mi capacito.
Ma davvero alcuni di noi vogliono che a vincere sia ancora la juve??
Come si fa a non amare questo personaggio e questo allenatore? Io pagherei di tasca per averlo al milan e metterei la firma per ammirare un 50% del calcio che sta facendo ammirare ai napoletani.

Io quest'anno spero vinca il Napoli al 100% anche perché onestamente se lo meritano tutti, dal tecnico alla società ai giocatori rimasti lì per provarci..
In secondo luogo la serie A ha bisogno di mostrare qualcosa di nuovo..stiamo diventando come la Bundesliga e la ligue 1...

Però Sarri al Milan non so..verò che non siamo più il Milan del nano..però è un personaggio troppo "spigoloso" per una top..
Quando sei al Milan devi anche saper mediare..è dura poter avere questo atteggiamento..

Però a me lui piace troppo da quando disse che lui va in campo in tuta perché è un allenatore di calcio e non vede perché debba vestirsi elegante..e che poi metà degli allenatori in vestito sembrano ridicoli (ed è vero)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
la pagherà quando "casualmente" il Napoli rallenterà in campionato.
"casualmente" ogni squadra in forma prima o poi cala. tranne una.

Perché quando calano loro arrivano i soccorsi....che poi manco gli servissero in questa serie A..

Sono proprio la mafia

Reaction score
37,630
Io quest'anno spero vinca il Napoli al 100% anche perché onestamente se lo meritano tutti, dal tecnico alla società ai giocatori rimasti lì per provarci..
In secondo luogo la serie A ha bisogno di mostrare qualcosa di nuovo..stiamo diventando come la Bundesliga e la ligue 1...

Però Sarri al Milan non so..verò che non siamo più il Milan del nano..però è un personaggio troppo "spigoloso" per una top..
Quando sei al Milan devi anche saper mediare..è dura poter avere questo atteggiamento..

Però a me lui piace troppo da quando disse che lui va in campo in tuta perché è un allenatore di calcio e non vede perché debba vestirsi elegante..e che poi metà degli allenatori in vestito sembrano ridicoli (ed è vero)

Sarri è un uomo di grande intelligenza e non è affatto un piagnone come lo si vuol dipingere, anzi è forte delle sue idee e ha grande autostima.
Il fatto che si lamenti credo rientri in una tattica motivazionale per spronare i suoi a dare più del massimo.
Del resto mou all'inter non lottava coi mulini a vento e non creava polemiche ad arte?
Sul fatto che non sia molto portato alla comunicazione concordo con te ma francamente un allenatore deve saper allenare , che non sia predisposto alle pubbliche relazioni per me conta poco.
Il calcio pare impazzito : abbiamo difensori fighi in uscita ma che non sanno difendere, attaccanti bravi a far giocare la squadra ma che non sanno segnare, centrocampisti bravi ad inserirsi ma che non sanno costruire, allenatori fighi in vestito e bravi nella comunicazione ma che non sanno allenare.
Una volta l'allenatore allenava, il difensore menava, il centrocampista serviva, il centravanti la buttava dentro.
Era cosi illogico come mondo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto