- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 42,988
- Reaction score
- 16,111
Io so solo che la Turchia,da 70 membro della NATO, ha avuto la possibilità di smarcarsi dalla follia occidentale e prendere le decisioni in totale autonomia e in base a ciò che era meglio per la propria nazione. E infatti ora mangiano a sbaffo a 4 ganasce,alla facciazza nostra (UE)!
E stanno guadagnando su tutto.
Da una parte guadagnano vendendo droni (e non solo) all'ugraina e a tutto il mondo (droni che stranamente si sono rivelati molto performanti), dall'altra continuano a guadagnare concedendo rifugio agli oligarchi russi e chiudendo affari vantaggiosi con la russia.
Accordi che noi come beoti e mangia ci sogneremo anche la notte.
E a livello mediatico ?
Noi abbiamo Giggino er bibitaro che è andato in missione in Russia e l'hanno fotografato mentre sbranava le varie pietanze del buffet (infatti era stato perchiulato sia dai russi e sia dagli ucraini), dall'altra parte Erdocane che va in ucraina,russia,siria,stringe accordi,organizza riunioni e conferenze,cerca di far incontrare zelensky e putin,sblocca il grano da odessa,apre e chiude lo stretto dei dardanelli.
Erdocane sta facendo la figura migliore di tutti,rendiamoci conto.
La Turchia non è una colonia USA ed Erdogan, in ogni caso, non deve certo seguire procedure democratiche nelle sue decisioni.
Che poi i nostri politicanti non valgono nulla è assodato.