- Registrato
- 23 Luglio 2017
- Messaggi
- 2,509
- Reaction score
- 1,465
Tutti specchietti per le allodole, mi auguro con tutto il cuore che mettano al posto di coletta la persona più di destra e conservatrice che possano trovare, poi quando nei prossimi festival, senza i vari finokki e fluidi (che ricordiamo, sono anche loro che aiutano a raggiungere il 60% di share) ma con tutti super machi etero arriveranno al 30% di share voglio vedere che si inventeranno per giustificare la debacleSottosegretario alla Cultura Mazzi al Corriere: " Sbavature di Amadeus, soprattutto con Fedez.
Fedez non è un provocatore come Celentano. Fedez fa marketing delle provocazioni: un artista commerciale che fa delle provocazioni dalla nave dello sponsor.
Rappresento una parte politica che ha sfiorato il 30% e siamo i difensori dei valori tradizionali. Esprimeremo dei nuovi dirigenti. Non so quando, non dipende completamente da me, ma penso che saranno cambiati i vertici Rai.
Quando una forza politica che è anche espressione di un’area culturale arriva al governo del Paese per volontà dei cittadini può esprimere dei propri dirigenti che proseguano un cammino facendo una loro proposta. La trovo la cosa più naturale del mondo. Via Coletta? Al momento non faccio nomi perché parliamodi persone con cui abbiamo collaborato in passato e porto rispetto."
