Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,615
L'altro giorno in una delle solite stupide trasmissioni Rai c'era quel mostro di Rosa Cosa. Gli/le hanno chiesto una dedica (non mi ricordo per cosa, ma era una roba normale) e la risposta è stata:"Lo dedico al sesso italiano". Ma che c. vuol dire? Ma si può essere più ritardati e pervertiti?

Non cliccare mai sulla foto postata da David Goffin che gira per questo topic, che ho messo in spoiler. :asd:

Dopo quella foto altro che Piazza Rossa. Non dico dove lo spedirei altrimenti mettono a testa in giù anche me.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,458
Coletta afferma che a Fedez gli è stato raccomandato di non fare riferimenti politici, quando ha comunicato il cambio della performance. Sull'appello di legalizzazione alla marjuana, il direttore del Prime Time Rai dice che non può rispondere di ciò che avviene in diretta. Reputa "non civile" la richiesta di dimissioni del governo e aggiunge "Io non posso rispondere alla stessa stregua di ciò che avviene sul palco. Se un artista fa un riferimento di quel tipo, se io devo dimettermi, datemi la ratio di questa cosa...Di fronte al 70% si sta parlando solo di questo; dormo 3 ore a notte, credo di fare al meglio il mio lavoro. Se devo rispondere anche a quello che fa un artista sul palco di Sanremo lo trovo incivile" e definisce superflua la domanda del giornalista.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,371
La Verità: Lo show di Fedez è stato approvato dai vertici prima di andare in onda. La foto del viceministro doveva essere inizialmente a testa in giù.

FDI chiede le dimissioni di dirigenti RAI: "Sanremo tribuna elettorale. Killeraggio politico. E' evidente che qualcuno, incapace di garantire la pluralità del servizio pubblico, dovrà lasciare quanto prima il suo incarico".

PD:"Richiesta di dimissioni è Minculpop"

I partiti che sI occupano di Sanremo- di qualunque area siano- sono la rappresentazione della inadeguatezza dei nostri politicanti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,615
Corriere: Il caso politico ha un obiettivo preciso: la rimozione dei vertici RAI.
L’obiettivo ha un nome e un cognome: l’amministratore delegato della Rai Carlo Fuortes, che pure era riuscito a costruire con la premier quello che viene considerato «un discreto rapporto». E visto che il piano per la sua sostituzione non viene definito «un obiettivo facile» a breve termine, ora si punta a inserire subito un direttore generale di FDI.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,371
Corriere: Il caso politico ha un obiettivo preciso: la rimozione dei vertici RAI.
L’obiettivo ha un nome e un cognome: l’amministratore delegato della Rai Carlo Fuortes, che pure era riuscito a costruire con la premier quello che viene considerato «un discreto rapporto». E visto che il piano per la sua sostituzione non viene definito «un obiettivo facile» a breve termine, ora si punta a inserire subito un direttore generale di FDI.

La Meloni ha bisogno di qualcuno che esalti la sua nuova dimensione democristiana.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,458
Godo, se accade. Poi sostituire l'AD è come sostituire automaticamente tutta la governance, insomma buttare il primo tassello del domino. Speriamo che non facciano retromarce, però effettivamente a sto Sanremo il governo ha preso troppi pugni in faccia per non intervenire.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,458

Quote favoriti:
Marco Mengoni favorito alla vittoria finale a 1.40
Ultimo a 4
Mr.Rain a 5
Lazza a 7.50
Giorgia a 20.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,371
Godo, se accade. Poi sostituire l'AD è come sostituire automaticamente tutta la governance, insomma buttare il primo tassello del domino. Speriamo che non facciano retromarce, però effettivamente a sto Sanremo il governo ha preso troppi pugni in faccia per non intervenire.

Certo, bisogna spezzare le reni a Sanremo e continuare a calarsi le braghe in Europa. :muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,458
Quote favoriti:
Marco Mengoni favorito alla vittoria finale a 1.40
Ultimo a 4
Mr.Rain a 5
Lazza a 7.50
Giorgia a 20.
Mengoni vincerà sicuro. Ultimo, pure se dovesse spuntarla al televoto, sarà affossato dalla Sala Stampa che non può sopportarlo, soprattutto dopo lo sfogo per la mancata vittoria nel 2019.

Alto