Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
RaiPubblicità ha superato i 50 milioni di euro di raccolta in 5 giorni. Un trionfo assoluto di Amadeus ma anche e sopratutto di Coletta va detto, poi può piacere o meno ma lui è direttore dell'intrattenimento. Lui sceglie e partecipa nelle idee di Amadeus Milly Carlucci Carlo Conti e simili.
La politica ripeto dovrebbe concentrarsi sulla narrazione, concentrandosi più sui vari Fazio e simili non sullo spettacolo. Che tra l'altro spettacoli abbastanza ridicoli come quello di ieri di Fedez e Rosa Chemical sono più che altro folkloristici e non aiutano in nessun modo la causa dei gay o femministe in generale
A Mediaset è un circo inutile fare ora supposizioni. Berlusconi si sta autoelogiando da solo mentre il titolo ha perso tipo il 6% :rotolo:
Lo stesso discorso era da farsi per la De Santis prima. Perchè rimuoverla a pochi giorni dal Festival? Perchè rimuovere Foa (confermato tra l'altro, seppur con critiche, anche con il governo giallorosso e rimosso poi dal governo Draghi)?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,377
Il Fatto Quotidiano più netto del Corriere: "Meloni vuole cacciare AD Fuortes. Linea ufficiale del partito già pianificata da giorni."
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Parte Domenica in su Rai 1 da Sanremo. C'è anche Chiara Francini.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,204
Reaction score
2,993
ho recuperato qualche video e posso dire altre 2 cose

1)migliore esibizione dei 5 giorni Elisa a mani basse...immensa (non è il mio genere ma di fronte alla sua voce mi incanto)

2)Morandi che annuncia l'esibizione di Lauro e poi resta sul palco e devono esortarlo a scendere è bellissimo..guardatelo :LOL:
 

Similar threads

Alto
head>