Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Sottosegretario alla Cultura Mazzi al Corriere: " Sbavature di Amadeus, soprattutto con Fedez.
Fedez non è un provocatore come Celentano. Fedez fa marketing delle provocazioni: un artista commerciale che fa delle provocazioni dalla nave dello sponsor.
Rappresento una parte politica che ha sfiorato il 30% e siamo i difensori dei valori tradizionali. Esprimeremo dei nuovi dirigenti. Non so quando, non dipende completamente da me, ma penso che saranno cambiati i vertici Rai.
Quando una forza politica che è anche espressione di un’area culturale arriva al governo del Paese per volontà dei cittadini può esprimere dei propri dirigenti che proseguano un cammino facendo una loro proposta. La trovo la cosa più naturale del mondo. Via Coletta? Al momento non faccio nomi perché parliamodi persone con cui abbiamo collaborato in passato e porto rispetto."
Tutti specchietti per le allodole, mi auguro con tutto il cuore che mettano al posto di coletta la persona più di destra e conservatrice che possano trovare, poi quando nei prossimi festival, senza i vari finokki e fluidi (che ricordiamo, sono anche loro che aiutano a raggiungere il 60% di share) ma con tutti super machi etero arriveranno al 30% di share voglio vedere che si inventeranno per giustificare la debacle :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Ma no, questo di fatto è già segato, (... e nel suo caso specifico, viste le tendenze, direi benissimo "minculato" :asd:)

Quello duro da segare è il draghiano Fuortes.

Ci mancherebbe altro che un nuovo governo non metta la sua governance. Non capisco lo scandalo.
Sarebbe la prima volta se succede il contrario.

Ci lamentiamo sempre della lottizzazione della Rai e poi si invoca che avvenga di nuovo.
Io alla Rai - che dovrebbe essere servizio pubblico- vorrei solo professionisti preparati non gente messa per la propria fede politica.
Fuortes è capace? Se si resti altrimenti si cacci.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,491
Ci lamentiamo sempre della lottizzazione della Rai e poi si invoca che avvenga di nuovo.
Io alla Rai - che dovrebbe essere servizio pubblico- vorrei solo professionisti preparati non gente messa per la propria fede politica.
Fuortes è capace? Se si resti altrimenti si cacci.

Beh appunto, quelli di oggi per me sono feccia e non professionisti. Se poi ne arrivano altri con mie idee tanto meglio, ma è proprio per come hanno ridotto la RAI che andrebbero rimossi. Opinione personale, ovviamente.
Non è un 60% di share di Sanremo che mi fa dire se questi sono professionisti.

PS. Tranquilli che se diventa un festival macho etero i nostri topic non avranno un calo di share. Avremo meno derisione sui culandroni o i casi umani, ma più inneggi alla fica. In ogni caso noi vinciamo :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Beh appunto, quelli di oggi per me sono feccia e non professionisti. Se poi ne arrivano altri con mie idee tanto meglio, ma è proprio per come hanno ridotto la RAI che andrebbero rimossi. Opinione personale, ovviamente.

PS. Tranquilli che se diventa un festival macho etero i nostri topic non avranno un calo di share. Avremo meno derisione sui culandroni o i casi umani, ma più inneggi alla fica. In ogni caso noi vinciamo :asd:

Opinione rispettabile ma a me interessa che si tratti prima di tutto di gente competente. La comune fede politica o sportiva non rende nessuno un genio ai miei occhi.

Reaction score
2,840
Se la politica si interessa a Sanremo anzichè alle vere trasmissioni di giornalismo e approfondimento come Fazio CartaBianca Damilano Telegiornali vari ecc vuol dire che sono proprio stupidi, ma tanto

Sanremo è uno show che fa polemica 2 settimane e poi basta, gli altri rimangono 365 giorni l'anno a fare la narrazione che vogliono loro :facepalm:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Se la politica si interessa a Sanremo anzichè alle vere trasmissioni di giornalismo e approfondimento come Fazio CartaBianca Damilano Telegiornali vari ecc vuol dire che sono proprio stupidi, ma tanto

Sanremo è uno show che fa polemica 2 settimane e poi basta, gli altri rimangono 365 giorni l'anno a fare la narrazione che vogliono loro :facepalm:

Devo darti, purtroppo, ragione :muhahah:

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465

Parafrasando i gobbi "lo share non è importante è l'unica cosa che conta".
Comunque non mi riferivo assolutamente al forum o a qualche utente nello specifico, era un discorso generale, vuoi o non vuoi, nel 2023 la moda è essere fluido e finokkio, a me personalmente non mi fanno né caldo né freddo, guardo e passo oltre, però capisco che a qualcuno con una visione più conservatrice della mia possa dare fastidio, la rai essendo una azienda ha l'unico interesse che hanno le aziende, cioè fatturare, e se negli anni '20 il fatturato te lo fanno alzare i fluidi, possono mettere anche hitler a capo del cda rai, ma i fluidi e gay continueranno ad esserci finché converrà che ci siano.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,491
Arkana, non volevo polemizzare con il tuo pensiero.
Ho sfruttato la tua considerazione per dire che anche in caso di crollo audience senza fluidi (possibilissimo, visto il mondo di oggi), noi rimarremo in piedi a divertirci :)

Dai, adesso torniamo allo spirito goliardico e accantoniamo la seriosa politica.

Non vi minaccio con il ban, vi minaccio di riuppare la foto postata da DavidGoffin priva dello spoiler. :diavolo:

Alto