Sangiuliano in lacrime: "Con Boccia ho avuto una relazione"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8,848
Ha usato i soldi pubblici per fare regali alla tipa?
Non so se siano stati spesi soldi pubblici, né eventualmente quanti. Ma so per certo che qualora fossero stati spesi pubblici sarebbero spicci rispetto agli ammanchi causati da evasione, corruzione e via dicendo. Prima di morire mi piacerebbe vedere la stessa attenzione suscitata nell’opinione pubblica dal caso Sangiuliano anche per questi temi. Ma figurati! Siamo un Paese non alla frutta ma ben oltre dessert, caffè e ammazzacaffè.

Per la cronaca: questa avvincentissima vicenda ha fatto passare sotto silenzio l’ennesima proroga delle concessioni balneari…

PS: per me Sangiuliano avrebbe dovuto essere silurato già dopo la sua performance al Premio Strega.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Al di là degli illeciti, a me fa ridere che questo è il governo porta bandiera della "famiglia tradizionale": moglie, marito e amante 🤣🤣

Tra l'altro il più squallido dei tradimenti, mentre lui la inzuppa lei lei dirà "lurido maiale ciccione, mi inzuppi solo perché voglio i soldi".

Per consigli sessuali Santo Giulio potrebbe chiedere consiglio all' ex di Melone, anche lui sacerdote della famiglia tradizionale. O magari al buon Salvini 😆
Sinceramente quando si parla di famiglia tradizionale non credo si intenda fedeltà ma madre padre figlio invece di padre padre e figlio comprato affittando l'utero di una poveraccia che per soldi presta il suo grembo
Detto ciò, per me sono affari suoi e non ho mai sopportato quando la politica viene mischiata con la vita privata

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Non so se siano stati spesi soldi pubblici, né eventualmente quanti. Ma so per certo che qualora fossero stati spesi pubblici sarebbero spicci rispetto agli ammanchi causati da evasione, corruzione e via dicendo. Prima di morire mi piacerebbe vedere la stessa attenzione suscitata nell’opinione pubblica dal caso Sangiuliano anche per questi temi. Ma figurati! Siamo un Paese non alla frutta ma ben oltre dessert, caffè e ammazzacaffè.

Per la cronaca: questa avvincentissima vicenda ha fatto passare sotto silenzio l’ennesima proroga delle concessioni balneari…

PS: per me Sangiuliano avrebbe dovuto essere silurato già dopo la sua performance al Premio Strega.
Tutto giusto. Ci scandalizziamo per una che apre al gambe a un Ministro (brutto e poco sveglio evidentemente) il quale probabilmente non ha toccato i soldi pubblici. Però ci facciamo andare bene tutte le porcate vere per le quali stiamo pagando di tasca nostra da 40 anni.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997

Gatto Giuliano si è fatto fregare

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933

Ho cercato in giro sembra che non ha usato soldi pubblici ma i suoi soldi personali, quindi tutto sto caso mi sembra inutile. Ha fatto le corna come tanti fanno. Si sono pure fatte sentire anche le femministe. Ma le femministe dove erano quando 5 giorni fa l'africano ha ucciso la donna per strada che nemmeno conosceva? Dove sono quando si sentono le storie di donne in Afganistan? Le femministe di sinistra...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163

In realtà non è un gran favore, tanto che il governo sta perdendo tutti gli elettori di quel settore.
Si sono piegati alla linea di Bruxelles dopo le promesse pre elettorali di escludere i balneari dalla Bolkenstein.
La proroga è finta, visto che i comuni hanno libertà di avviare le gare anche subito (e diversi già l'hanno fatto o sono in procinto di farlo, in Romagna entro 15 giorni detteranno le proprie linee guida), e molti tribunali con le proroghe faranno insorgere difetti giuridici.
Le prelazioni promesse non ci sono, a parte qualche paletto di "esperienza" o "rispetto tradizione" motlo fumoso.
E gli indennizzi sono solo per investimenti degli ultimi 5 anni, quando con il Covid e i turisti russi dimezzati il settore è andato abbastanza in crisi.

Lo dico perché ho molti amici in riviera (gente onesta, non quelli tipo papeete o Twiga) che mi hanno spiegato la situazione e la nuova legge mette nel caos il settore, preferivano gare subito ma con paletti chiari e veramente a difesa delle piccole aziende italiane oneste che verranno mangiate dalla mafia o dalle multinazionali americane e cinesi, e dicono non voteranno mai più la Meloni.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
In realtà non è un gran favore, tanto che il governo sta perdendo tutti gli elettori di quel settore.
Si sono piegati alla linea di Bruxelles dopo le promesse pre elettorali di escludere i balneari dalla Bolkenstein.
La proroga è finta, visto che i comuni hanno libertà di avviare le gare anche subito (e diversi già l'hanno fatto o sono in procinto di farlo, in Romagna entro 15 giorni detteranno le proprie linee guida), e molti tribunali con le proroghe faranno insorgere difetti giuridici.
Le prelazioni promesse non ci sono, a parte qualche paletto di "esperienza" o "rispetto tradizione" motlo fumoso.
E gli indennizzi sono solo per investimenti degli ultimi 5 anni, quando con il Covid e i turisti russi dimezzati il settore è andato abbastanza in crisi.

Lo dico perché ho molti amici in riviera (gente onesta, non quelli tipo papeete o Twiga) che mi hanno spiegato la situazione e la nuova legge mette nel caos il settore, preferivano gare subito ma con paletti chiari e veramente a difesa delle piccole aziende italiane oneste che verranno mangiate dalla mafia o dalle multinazionali americane e cinesi, e dicono non voteranno mai più la Meloni.

Purtroppo non si può fare altrimenti, il diritto dell'UE è superiore a quello nazionale, è già buono che sia passata questa mezza proroga

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Purtroppo non si può fare altrimenti, il diritto dell'UE è superiore a quello nazionale, è già buono che sia passata questa mezza proroga

Nell'ambiente e' passata un po' come scambio di favori con Bruxelles, sacrifico i balneari per Fitto commissario.
La frattura con quell'elettorato è pesante e non so se si ricucirà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto