Sangiuliano in lacrime: "Con Boccia ho avuto una relazione"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Il TG1 oggi ha mandato l'intervista di Boccia a La Stampa senza contraddittorio. Se non è Meloni, è qualcuno in FDI o nella coalizione a volerlo fuori. Troppe gaffe e figuracce.

E' Salvini su tutte le furie a volere la sua testa, Sangiuliano ha citato espressamente la Isoardi e la Verdini come esempi analoghi (non ho ben capito dove e quando l'ha detto, ma pare notizia vera, battuta dalle agenzie).

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,310
E' Salvini su tutte le furie a volere la sua testa, Sangiuliano ha citato espressamente la Isoardi e la Verdini come esempi analoghi (non ho ben capito dove e quando l'ha detto, ma pare notizia vera, battuta dalle agenzie).
Di certo a Salvini non starà simpaticissimo, visto che Sangiuliano era leghista (durante il governo gialloverde passò al TG2 con l'assist dell'allora direttore Freccero) e poi, quando è cresciuto FDI nei consensi, è diventato Meloniano per essere ministro.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Licia Ronzulli evoca senza citarlo Berlusconi "Potremmo scrivere un libro e chiamarlo volgarmente ‘Fattore F’, per spiegare quanti grandi uomini politici o di potere si sono rovinati per le donne. Sangiuliano non è né il primo né mi sembra l’ultimo. Siamo stati abituati a vederne tanti: Clinton, Mitterrand, Hollande e in casa nostra potremmo aprire grandi capitoli”
Il nano di Hardcore.. il grand master della famiglia tradizionale. Salvini è fiero del nano, fervido credente cattolico. Così religioso che si sarebbe fatto pure una suora, e in effetti pare facesse indossare a Nicolina Minotti abiti da sexy suora. Classica famiglia tradizionale cristiana-cattolica: moglie, marito e tr0ioni che fanno striptease a tema.

Reaction score
20,179
Non fate i fenomeni, su :asd:

Ovvio che si ha accesso solo alle foto fake e truccate su Instagram dove anche la Ferragni appare the best ever, per il resto non si è mai vista, magari senza filtri è la Malpezzi. Non si parla di una bellezza di classe come Miriam Leoni. Ma sfido chiunque a non aver voglia di saltarle adosso se questa vaccona bionda che si vede nelle foto vi piazzasse le poppe davanti :asd:

Poi per cicciobello anche l'Egonu sarebbe un successo, condivido :asd:

Beh, oddio.....in alcune foto ok, in altre....conta molto la mano del fotografo :asd:

508f797da306aadc7981f60a389ce8.jpg

Reaction score
20,179
Se dal vivo è così mi ritiro anch'io :asd:
Foto senza filtri e senza quintali di trucco non mentono
Ecco perchè qualcuno parlava di equino :asd:

Mah, o nella video intervista era piena di trucco o si è rifatta recentemente di brutto.
Potrebbe anche essere un mix delle due cose :ghign:
Comunque già solo il trucco cambia il viso di una persona.
Poi se fatto da una truccatrice professionista allora equivale praticamente ad un intervento di chirurgia estetica al viso.
Per 24 ore, ma tanto basta per scattare 6472 selfie con quel 'viso provvisorio'

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Licia Ronzulli evoca senza citarlo Berlusconi "Potremmo scrivere un libro e chiamarlo volgarmente ‘Fattore F’, per spiegare quanti grandi uomini politici o di potere si sono rovinati per le donne. Sangiuliano non è né il primo né mi sembra l’ultimo. Siamo stati abituati a vederne tanti: Clinton, Mitterrand, Hollande e in casa nostra potremmo aprire grandi capitoli”
Strano che non le abbiano regalato un set di chiavi di Pompei in oro zecchino honoris causa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto