Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
608
Deve togliersi di dosso un po' di paura "da prima volta", ma le qualità si intravedono già. Fiducia in Tonali, che ci darà grandi soddisfazioni!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,171
Io eviterei anche di farlo giocatore. E' in condizioni fisiche pietose.

Però capisco Pioli: Bennacer e Kessie non possono giocare sempre per 90 minuti ogni tre giorni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Leggere critiche dopo nemmeno un'ora in campo per un ragazzo di 20 anni che praticamente non ha fatto la preparazione è ridicolo..

Reaction score
14,301
A chi dice che bisogna aspettare, dico che a mia memoria non ricordo un giocatore così spaesato e senza nerbo pagato così tanto. Mi ricordo di paracarri come traore' e taiwo, lenti e impacciati ma almeno arrivati a zero.
Speriamo sia più come bakayoko, un rottame all'inizio e poi uscito alla distanza. Tonali non l'ho seguito, ma se queste sono le premesse è da mettersi le mani tra i capelli. Se vedete le partite. Non deve essere fatto giocare neanche 10 minuti, fino a quando non ci mette voglia e impressiona qualcuno in allenamento; altrimenti è deleterio. Si fa saltare e non rincorre neanche l'avversario. Ieri krunic (ho detto tutto) è entrato con più voglia.
Scusate se posso sembrare duro, niente di personale con Sandro che è pure milanista, però ho questa sensazione. Felice di essere smentito. In generale imparate a rispettare anche le idee altrui e basta.

ora verrai linciato perchè qui la verità non si può dire.

a parte questo... io non lo manderei mai in campo in certe condizioni, ha lo stesso effetto di quando entrava biglia. deve stare in panchina finchè non raggiunge un livello sopra all'imbarazzante. poi si vedrà... va ad 1/3 della velocità di paqueta, non è proponibile ora.

Reaction score
14,301
Leggere critiche dopo nemmeno un'ora in campo per un ragazzo di 20 anni che praticamente non ha fatto la preparazione è ridicolo..

si però con leao tu hai fatto molto peggio ancor prima che scendesse in campo no?

non so dove abbiate visto critiche, qui si sta dicendo che ad oggi non può giocare perchè un danno, tutto qua..
speriamo sia la preparazione, anche se per giocare 10 minuti non so di che preparazione uno possa avere bisogno. magari è uno straccio causa covid...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,050

a parte questo... io non lo manderei mai in campo in certe condizioni, ha lo stesso effetto di quando entrava biglia. deve stare in panchina finchè non raggiunge un livello sopra all'imbarazzante. poi si vedrà... va ad 1
73 della velocità di paqueta, non è proponibile ora.

La verità è che, come ampiamente detto e previsto, arrivando per una cifra importante con una trattativa accolta con giubilo le aspettative di tutti sono alte.

Invece è un giovane talento, ottimo talento, con poca esperienza e tutto da costruire. Questo è Tonali.

Chi si aspettava di più sbaglia in partenza. Capisco che con le trombe dei giornali che hanno suonato per giorni i tifosi si aspettassero di vedere un giocatore pronto fatto e finito, l'incrocio tra Pirlo e Gattuso ho letto, ma sbagliano. La realtà è diversa.

Ci vorrà un po' di tempo e pazienza. I precedenti recenti, su tutti Bennacer, sono positivi. Abbiamo un ambiente interno (esterno no, è il solito macello) che favorisce l'inserimento dei giovani, col tempo necessario però.

Io la mia la dissi subito. Pagato caro, dunque aspettative alte. È un problema all'inizio. Ma Tonali mi pare uno con le palle.

Reaction score
2,941
A chi dice che bisogna aspettare, dico che a mia memoria non ricordo un giocatore così spaesato e senza nerbo pagato così tanto. Mi ricordo di paracarri come traore' e taiwo, lenti e impacciati ma almeno arrivati a zero.
Speriamo sia più come bakayoko, un rottame all'inizio e poi uscito alla distanza. Tonali non l'ho seguito, ma se queste sono le premesse è da mettersi le mani tra i capelli. Se vedete le partite. Non deve essere fatto giocare neanche 10 minuti, fino a quando non ci mette voglia e impressiona qualcuno in allenamento; altrimenti è deleterio. Si fa saltare e non rincorre neanche l'avversario. Ieri krunic (ho detto tutto) è entrato con più voglia.
Scusate se posso sembrare duro, niente di personale con Sandro che è pure milanista, però ho questa sensazione. Felice di essere smentito. In generale imparate a rispettare anche le idee altrui e basta.

Se non hai gamba, non hai gamba.
Se sei nel mezzo della tua preparazione perché iniziata 1 mese dopo rispetto ai compagni, questi sono i risultati.

Meno male che San Siro è chiuso.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
La verità è che, come ampiamente detto e previsto, arrivando per una cifra importante con una trattativa accolta con giubilo le aspettative di tutti sono alte.

Invece è un giovane talento, ottimo talento, con poca esperienza e tutto da costruire. Questo è Tonali.

Chi si aspettava di più sbaglia in partenza. Capisco che con le trombe dei giornali che hanno suonato per giorni i tifosi si aspettassero di vedere un giocatore pronto fatto e finito, l'incrocio tra Pirlo e Gattuso ho letto, ma sbagliano. La realtà è diversa.

Ci vorrà un po' di tempo e pazienza. I precedenti recenti, su tutti Bennacer, sono positivi. Abbiamo un ambiente interno (esterno no, è il solito macello) che favorisce l'inserimento dei giovani, col tempo necessario però.

Io la mia la dissi subito. Pagato caro, dunque aspettative alte. È un problema all'inizio. Ma Tonali mi pare uno con le palle.

Perfetto

Reaction score
2,941

a parte questo... io non lo manderei mai in campo in certe condizioni, ha lo stesso effetto di quando entrava biglia. deve stare in panchina finchè non raggiunge un livello sopra all'imbarazzante. poi si vedrà... va ad 1
73 della velocità di paqueta, non è proponibile ora.

Concordo sul fatto che in campo è meglio non mandarlo per ora,
se non a risultato più che in cassaforte.

E' fermo.

Ma Pioli sui cambi non mi sta piacendo in questo inizio di stagione...
sarà...

Reaction score
14,301

io no di certo, sono stato uno dei pochissimi ad avere dubbi sull'acquisto anche se ero comunque contento e sono stato come sempre linciato e preso per il ****. ma più che dubbi su di lui, dubbi sul tipo di acquisto ed il costo.

però c'è il confine tra l'aspettarsi di più e l'ectoplasma in campo.
io mi aspettavo un giocatore discreto, quello che abbiamo intravisto non può essere vero.

bennacer è costato meno della metà e le prime apparizioni le ha fatte nettamente meglio. ma nettamente proprio. ricordo critiche esagerate su bennacer, proprio per il fatto che non era un nome che scaldava probabilmente, perchè qui il nome conta parecchio.

io dico che il fatto di tenere krunic e dar via pobega cambiando i piani iniziali della società è dovuto a come han visto tonali in allenamento. non puoi cambiare strategia così per l'aria che tira. o forse si se sei al milan...

sta di fatto che a 10 gg dalla fine sono arrivati diaz e tonali che ad oggi non son buoni nemmeno per subentrare. ad oggi... poi si vedrà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto