Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
si però con leao tu hai fatto molto peggio ancor prima che scendesse in campo no?

non so dove abbiate visto critiche, qui si sta dicendo che ad oggi non può giocare perchè un danno, tutto qua..
speriamo sia la preparazione, anche se per giocare 10 minuti non so di che preparazione uno possa avere bisogno. magari è uno straccio causa covid...

Io Leao ho criticato sulla base di quanto visto in diversi video..Tonali ha un anno in serie A che parla per lui

koti

Senior Member
Reaction score
312
Fosse arrivato come titolare inamovibile avrebbe fatto la fine di un Kondogbia, al momento anche solo giocando 10 minuti a partita rischia di fare danno.

Fortunatamente abbiamo due ottimi titolari che possono permettere a Tonali di avere il tempo che serve per ambientarsi e crescere. Un altro centrocampista comunque è necessario.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
io no di certo, sono stato uno dei pochissimi ad avere dubbi sull'acquisto anche se ero comunque contento e sono stato come sempre linciato e preso per il ****. ma più che dubbi su di lui, dubbi sul tipo di acquisto ed il costo.

però c'è il confine tra l'aspettarsi di più e l'ectoplasma in campo.
io mi aspettavo un giocatore discreto, quello che abbiamo intravisto non può essere vero.

bennacer è costato meno della metà e le prime apparizioni le ha fatte nettamente meglio. ma nettamente proprio. ricordo critiche esagerate su bennacer, proprio per il fatto che non era un nome che scaldava probabilmente, perchè qui il nome conta parecchio.

io dico che il fatto di tenere krunic e dar via pobega cambiando i piani iniziali della società è dovuto a come han visto tonali in allenamento. non puoi cambiare strategia così per l'aria che tira. o forse si se sei al milan...

sta di fatto che a 10 gg dalla fine sono arrivati diaz e tonali che ad oggi non son buoni nemmeno per subentrare. ad oggi... poi si vedrà.

Mi pare un po' esagerato giudicare Tonali in questo modo per qualche scampolo di partita ad inizio stagione.

Vediamo dove sarà tra qualche mese.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
io no di certo, sono stato uno dei pochissimi ad avere dubbi sull'acquisto anche se ero comunque contento e sono stato come sempre linciato e preso per il ****. ma più che dubbi su di lui, dubbi sul tipo di acquisto ed il costo.

però c'è il confine tra l'aspettarsi di più e l'ectoplasma in campo.
io mi aspettavo un giocatore discreto, quello che abbiamo intravisto non può essere vero.

bennacer è costato meno della metà e le prime apparizioni le ha fatte nettamente meglio. ma nettamente proprio. ricordo critiche esagerate su bennacer, proprio per il fatto che non era un nome che scaldava probabilmente, perchè qui il nome conta parecchio.

io dico che il fatto di tenere krunic e dar via pobega cambiando i piani iniziali della società è dovuto a come han visto tonali in allenamento. non puoi cambiare strategia così per l'aria che tira. o forse si se sei al milan...

sta di fatto che a 10 gg dalla fine sono arrivati diaz e tonali che ad oggi non son buoni nemmeno per subentrare. ad oggi... poi si vedrà.

Hai ragione sul mercato! Eppure si leggono esaltazione e grossi proclami da parte della stampa. È sempre il solito giochetto della stampa e io non credo nemmeno per un secondo che il mercato fatto fino ad ora ci abbia avvicinati al raggiungimento dell'obbiettivo Champions. Siamo gli stessi dell'anno scorso e la nostra forza è aver trovato la quadra e la cattiveria in campo...non il mercato.

Reaction score
14,301
Mi pare un po' esagerato giudicare Tonali in questo modo per qualche scampolo di partita ad inizio stagione.

Vediamo dove sarà tra qualche mese.

ma io mica lo giudico, non vorrei essere frainteso. riporto lo stato attuale dei fatti.
ci mancherebbe che tra qualche mese fosse ancora così. mi ci gioco la casa che è impossibile.

faccio fatica anche a riconoscerne le caratteristiche in questo ambito. però non mi capacito del motivo. per fortuna adesso può starsene tranquillo in panca. arriverà il suo momento

Reaction score
401
Mi è piaciuto finalmente. Buon primo tempo su crotone. Assist per diaz che tira e non segna e grande assist per calabria che fa un cross troppo basso. E' piccolino ma si fa sentire in mezzo. Ha la camminata di pirlo eh.
Chiedo scusa se dubitavo, ma sembrava avessimo preso il fratello scarso. Ora sta a lui continuare così per prendere il posto dell'algerino bennacer.

Reaction score
2,480
Mi è piaciuto finalmente. Buon primo tempo su crotone. Assist per diaz che tira e non segna e grande assist per calabria che fa un cross troppo basso. E' piccolino ma si fa sentire in mezzo. Ha la camminata di pirlo eh.
Chiedo scusa se dubitavo, ma sembrava avessimo preso il fratello scarso. Ora sta a lui continuare così per prendere il posto dell'algerino bennacer.
1.82 non è piccolo, e neanche esile.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Per ora sono 2 categorie diverse, vedremo in futuro. Ma di strada ne deve fare tantissima Tonali.
Entrambi comunque beneficiano di un Kessiè pazzesco: attualmente non mi priverei mai di lui, neppure per una folle offerta della Premier.

Reaction score
2,497
A me è piaciuto. Ha fatto un filtrante per Calabria degno di Gerrard. Il ragazzo è composto e intelligente. Questo è solo l'inizio, il minimo. Farà grandi cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto