Milan: occhio al Napoli, che è avanti. Ecco perchè.

Reaction score
4,550
Chi se ne frega onestamente del secondo posto...
Poi è da un decennio che rifilano la storiella della qualificazione champions facendo credere ai tifosi che così ci sarà un gran mercato (poi arrivano i soliti neri sconosciuti e pacchi vari) o che non perderemo i nostri prestigiosi calciatori (gli unici due bravi sono un parametro zero e uno arrivato per caso, degli altri chi se ne frega) e che serve per restare (???) competitivi. Siamo arrivati al punto che c'era gente che preferiva il quarto posto piuttosto che rischiare di perderlo puntando a una finale di champions...
Se devo andare in champions mi interessa solo se posso vincerla. Altrimenti il prossimo anno puntino seriamente alle competizioni minori in cui giocheremo.
`
`

Ultima modifica:
Reaction score
44,896
Io penso che loro non è che non vogliano vincere,loro vogliono vincere spendendo poco e niente,e ci sono realtà che lo hanno fatto,l'inter stessa ha costruito un ciclo sui parametri zero. Il problema è che si vanno a prendere solo bidoni,non azzeccano uno buono manco a morire.

Detto questo non è che li difendo eh,faccio un ipotesi.
L'inter era costruita sui p.0 perché avevano poca disponibilità ma il costo della rosa è sempre stato importante( più del nostro) e ha sempre generato rossi in bilancio.
Significa che hanno tenuto una strategia sportiva aggressiva per arrivare al risultato sportivo.

I nostri di aggressivo hanno nulla.

Ogni santo anno devono produrre utili.

Giocare per vincere implica rischiare, i nostri non rischiano.

Reaction score
23,808
Sono d'accordo, ma visto che questi fanno i morti di fame,meglio andare in champions...rompe anche a me andare per non vincere nulla,ma almeno ti godi qualche partita in Europa.
Quest'anno è stato frustrante non esserci,penso che stare nel giro della Champions sia fondamentale per rimanere a livelli medio alti in italia,nonostante la proprietà di infami che abbiamo. Sia mai che vinciamo un campionato per sbaglio come nel 22.

Al massimo ti potrai godere l'atmosfera pre-partita e la musichetta della CL, perchè poi con il non gioco di acciuga faremo cavare gli occhi anche agli altri tifosi europei :confused:

Reaction score
18,174
L'inter era costruita sui p.0 perché avevano poca disponibilità ma il costo della rosa è sempre stato importante( più del nostro) e ha sempre generato rossi in bilancio.
Significa che hanno tenuto una strategia sportiva aggressiva per arrivare al risultato sportivo.

I nostri di aggressivo hanno nulla.

Ogni santo anno devono produrre utili.

Giocare per vincere implica rischiare, i nostri non rischiano.
Con uno scouting come si deve,e non i due pervertiti, avremmo preso giocatori molto interessanti, tipo il georgiano del Psg lo avremmo preso noi,cosi come tanti altri. L'inter ha fatto quello che ha fatto senza un euro, violando regolamenti ma uscendone intatta.
Noi invece per un euro fuori conto, ci hanno squalificato dalla coppe.

Non giustifico i nostri incapaci del caxxo,ma in un paese normale,noi saremmo al posto dell'inter a quest'ora, anche con questi merdoni in società.

Reaction score
44,896
Con uno scouting come si deve,e non i due pervertiti, avremmo preso giocatori molto interessanti, tipo il georgiano del Psg lo avremmo preso noi,cosi come tanti altri. L'inter ha fatto quello che ha fatto senza un euro, violando regolamenti ma uscendone intatta.
Noi invece per un euro fuori conto, ci hanno squalificato dalla coppe.

Non giustifico i nostri incapaci del caxxo,ma in un paese normale,noi saremmo al posto dell'inter a quest'ora, anche con questi merdoni in società.
Non credo...

Noi siamo solo campioni dei conti.

Alto