Sanches al PSG per 6 mln a stagione.

Reaction score
14,301
E infatti Origi non aveva un contratto in mano visto che si svincolava a fine giugno.
Renato Sanches ha ancora un contratto in essere con il Lille, non sta certo a piedi.
ma che c'entra? anche origi aveva un accordo sulla parola come poteva averlo sanches, infatti origi ha firmato ieri mica 2 mesi fa.... io parlo di accordi col giocatore.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Al di la di tutte le discussioni la preoccupazione non è in assoluto il rinnovo di Maldini e Massara di per se (con tutto quello che va a significare), ma il fatto, abbastanza evidente per ora, che non ci sono ne soldi ne organizzazione. Ma stiamo a vedere, altro non si può fare...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,923
ma che c'entra? anche origi aveva un accordo sulla parola come poteva averlo sanches, infatti origi ha firmato ieri mica 2 mesi fa.... io parlo di accordi col giocatore.
Origi sicuramente qualcuno che gli offriva di più c’era, ma magari non gli piaceva il progetto è ha preferito( non è da tutti ma alcuni preferiscono migliorare giocando piuttosto che prendere palate di soldi è ammuffire in tribuna) il Milan perché gli garantiva crescita, titolarità( quasi) è ovviamente soldi( soldi ovviamente meno rispetto al psg di turno ho al Newcastle che gli garantiva più soldi).

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Beh se io fossi in tifoso del real mettiamo, da fuori ti direi che tra PSG e Milan non c'è paragone per storia ecc tutta a favore del Milan, poi se uno sceglie solo per il portafogli e per allenarsi con messi e pappetta affari suoi, fosse andato al real lo avrei capito, ma per me chiunque va al PSG non ci va per restare nella storia del calcio, ci va per soldi e basta, se fossi un giocatore io andrei solo in 3-4 club al mondo ed in questi non ci sono city e psg perché vorrei poter fare la storia dove conta davvero, non la figurina, poi sono punti di vista.
Ma mettiti nei panni del 20enne. Che gliene frega del Milan? Da quant é che non entriamo nelle prime 8 d' Europa? La mia é esagerazione volutamente provocatoria, ma é come preferire il Nottingham al Chelsea. In Europa, ad oggi, siamo visti poco meglio dell'Arsenal o del Dortmund, purtroppo. Un grande club, glorioso, ma che difficilmente se la gioca con gli altri...il tuo discorso ci stava fino a 15 anni fa, oppure se sostituisci il Real al Milan. Il caso Mbappé é l'esempio perfetto di ciò che intendi

Reaction score
8,862
Ma se Sanches vuole più di 6 milioni l’anno e Botman pure mi spieghi come fai? voglio una risposta seria. Grazie.
Semplice: se li ritieni giocatori utili per fare il salto di qualità, offri sei milioni. Non è un crimine contro l’umanità pagare i calciatori più di 4,5 milioni, eh.

Ah, come ho già scritto, il Newcastle fattura 100 milioni meno di noi. A buon intenditor…

Reaction score
20,289
Ma se Sanches vuole più di 6 milioni l’anno e Botman pure mi spieghi come fai? voglio una risposta seria. Grazie.

Adesso chiede 6 milioni,sapendo che davanti ha una proprietà ricca sfondata che paga anche 30-40 milioni di stipendio ai suoi giocatori.
Ma non sappiamo come sarebbe andata se il PSG non si fosse messo in mezzo alle balle e se i còglioni presenti in massa nella nostra proprietà non avessero ritardato così tanto i rinnovi di Maldini e Massara.

Ma tu pensi che i giocatori e i procuratori non leggano le notizie ?
Pensi che siano felici di trasferirsi in un club dove un minnchione,che ha appena acquistato la società per un valore di 1,3 miliardi (prestito o non prestito,quello che volete),esordisce parlando di Moneyball ?
Dove da settimane è presente una faida e non si sa nemmeno se gli autori dello scudetto (dirigenza) saranno riconfermati al loro posto ?
Dove i primi movimenti di mercato sono i riscatti di Messias e Florenzi ?

Io per primo non ci avrei messo piede.

Reaction score
3,876
Semplice: se li ritieni giocatori utili per fare il salto di qualità, offri sei milioni. Non è un crimine contro l’umanità pagare i calciatori più di 4,5 milioni, eh.

Ah, come ho già scritto, il Newcastle fattura 100 milioni meno di noi. A buon intenditor…
vabbe il nuovocasteddu fattura 100 in meno, ma il proprietario è quello che è :asd:

Alto