Sanches al PSG per 6 mln a stagione.

Reaction score
8,862
Benissimo! hai ragione! ma qui è la scelta del giocatore, vuoi andare dal Psg di turno che ti da 10 milioni? accomodati. Porta 100 milioni e vai dove vuoi. La politica è questa. 10 milioni il Milan non lo da a nessuno, ma non solo il Milan, in serie A nessuno.
Che la politica della nostra proprietà sia quella è chiaro a tutti. Quel che non è che chiaro, e io non lo capirò mai, è come possa piacere ai tifosi. Un conto è accettarla come facciamo tutti volenti o nolenti, altro conto esserne felici.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
io mi ero messo il cuore in pace da una settimana. Quando si muove lo stato del Qatar puoi anche lasciar perdere, hanno un esercito di panchinari inutili da 10-12 milioni netti di stipendio, figuriamoci se possiamo minimamente competere.

Comunque giusto non prenderlo a 6 netti.
Esatto, non capisco le scenate di isteria.

Morto un papa se ne fa un altro.

Reaction score
214
Per tutti quelli che proseguono con la politica del "calma, c'è tempo, il calciomercato è ancora lungo": NO!
Forse non ci rendiamo conto che dal 14 agosto al 15 novembre i nostri giocatori avranno 15 partite di campionato e 6 partite di champions in 93 giorni. Contando che poi ci sarà la pausa delle nazionali che porta via due settimane a fine settembre saranno 21 partite in 79 giorni: una partita ogni 3,76 giorni. Io mi ricordo le figure dell'anno scorso con messias che arriva il 31 agosto ed entra in forma a inizio novembre e non vede il campo per 3 mesi. Non parliamo poi del tempo di ambientamento al calcio italiano o ai nostri schemi di cui necessiteranno i nuovi giocatori. Se viste queste premesse voi siete sereni buon per voi, io avrei voluto vedere una squadra semi-completa al ritiro. Trequartista/esterno destro, centrocampista centrale, difensore centrale e prima punta dovevano essere già arrivati o arrivare comunque prima dell'inizio del ritiro (che inizia lunedì, ricordiamolo). Di questi quattro è arrivato solo Origi. Vedete un po' voi

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Ragazzi non voglio fare il sapientone di turno perché non lo sono e non voglio esserlo, ma non avete ancora capito come funziona il mercato? è una giungla non ci sono regole. Se Botman è Sanches hanno dato l’ok a parole quest vuol dire che accettano; mi spiego: parlare e fare accordi è una cosa, firmare è un altra. Se questi due calciatori hanno parlato con il Milan fidatevi che in questi mesi hanno parlato con altre società, soprattutto Sanches che è assistito da Mendes che è una vecchia volpe.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Che la politica della nostra proprietà sia quella è chiaro a tutti. Quel che non è che chiaro, e io non lo capirò mai, è come possa piacere ai tifosi. Un conto è accettarla come facciamo tutti volenti o nolenti, altro conto esserne felici.
Io sono felice se il Milan vince, se vinco con Palladino sono felice, come sono felice se dovessimo vincere con Messi. Ti dico che nemmeno a me piace questa politica ma purtroppo è obbligatoria. Il fpf con noi ci vede bene con altre meno.

Reaction score
3,731
ma che c'entra? anche origi aveva un accordo sulla parola come poteva averlo sanches, infatti origi ha firmato ieri mica 2 mesi fa.... io parlo di accordi col giocatore.
Origi probabilmente aveva già firmato un pre accordo vincolato alle visite mediche. In ogni caso non è detto che ci fossero altre società che hanno offerto un contratto ritenuto interessante per il giocatore.
Non sappiamo nulla di quella che è la storia di Renato Sanches se non quello che dicono i giornalisti. Probabilmente il Milan aveva sentito il Lille ma non aveva neanche un accordo altrimenti sarebbe già stato fatto tutto. Non capisco cosa c'entri poi il contratto di Maldini con queste trattative: se si doveva fare si sarebbe fatta con contratto di Maldini o meno.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Origi probabilmente aveva già firmato un pre accordo vincolato alle visite mediche. In ogni caso non è detto che ci fossero altre società che hanno offerto un contratto ritenuto interessante per il giocatore.
Non sappiamo nulla di quella che è la storia di Renato Sanches se non quello che dicono i giornalisti. Probabilmente il Milan aveva sentito il Lille ma non aveva neanche un accordo altrimenti sarebbe già stato fatto tutto. Non capisco cosa c'entri poi il contratto di Maldini con queste trattative: se si doveva fare si sarebbe fatta con contratto di Maldini o meno.
Sono d’accordo su quello che hai scritto ma ti correggo su una cosa: un parametro zero a gennaio è libero di firmare un precontratto vincolante, mentre un tesserato ancora sotto contratto (in questo caso ancora di un anno quindi 2023) non può firmare nessun precontratto.

Reaction score
3,731
Sono d’accordo su quello che hai scritto ma ti correggo su una cosa: un parametro zero a gennaio è libero di firmare un precontratto vincolante, mentre un tesserato ancora sotto contratto (in questo caso ancora di un anno quindi 2023) non può firmare nessun precontratto.
Esattamente quello che intendevo dire io. Renato Sanches ha già un contratto, magari ha detto "si può andarmi bene, ne parliamo se il Lille accetta", ma se il Lille non accetta e arriva una società nuova che offre 6 mln al giocatore e trova l'accordo con la squadra che lo cede di che stiamo parlando? Il giocatore si può impuntare quanto vuoi, ma non è che sta andando al Pizzighettone per metà dello stipendio, ci sta andando per il doppio di quello che offre il Milan e al PSG. Non so se mi spiego.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,659
Se il Psg vuole qualcuno lo prende.
Neanche il Real Madrid può far nulla, vedi Mbappe. Figuriamoci noi allo stato attuale.

Il calciomercato si fa sui calciatori che non vuole il Psg, e questo vale un po’ per tutti.

Questo perché non esistono più ambizioni sportive reali nella maggior parte dei calciatori odierni.

Reaction score
574
Sei milioni come chiedeva sei mesi fa e il Milan si sarà alzato dal tavolo già allora con buona pace di chi scriveva che c'era l'accordo col giocatore e del tifoso che pensa se solo Maldini avesse potuto far firmare il contratto avrebbe accettato 1,5 milioni

Alto