Sanches al PSG per 6 mln a stagione.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Peccato che con 3/4 acquisti (tra cui Sanches) magari si poteva fare il famoso level up anche a partire di quest'anno.
Invece tra botman/sanches saltati e i rinnovi di messias/florenzi,abbiamo iniziato come peggio non si poteva.
Vediamo alla fine, parlare ora e trarre ora conclusioni non serve a nulla.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Semplice: se li ritieni giocatori utili per fare il salto di qualità, offri sei milioni. Non è un crimine contro l’umanità pagare i calciatori più di 4,5 milioni, eh.

Ah, come ho già scritto, il Newcastle fattura 100 milioni meno di noi. A buon intenditor…
Bene offri 6 milioni e poi ? Leao che è in fase di rinnovo il Milan ne offre 5, cosa penserebbe costui quando vede che offri 6 milioni a un giocatore che tra’l’altro non sarebbe neanche titolare visto che la coppia titolare è Tomori- Kalulu? a parer mio te ne chiede 10 è così via anche il resto della rosa. Si entra in un circolo vizioso che chiunque busserebbe alla porta a chiedere aumenti faraonici è il Milan non se lo può permettere.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Adesso chiede 6 milioni,sapendo che davanti ha una proprietà ricca sfondata che paga anche 30-40 milioni di stipendio ai suoi giocatori.
Ma non sappiamo come sarebbe andata se il PSG non si fosse messo in mezzo alle balle e se i còglioni presenti in massa nella nostra proprietà non avessero ritardato così tanto i rinnovi di Maldini e Massara.

Ma tu pensi che i giocatori e i procuratori non leggano le notizie ?
Pensi che siano felici di trasferirsi in un club dove un minnchione,che ha appena acquistato la società per un valore di 1,3 miliardi (prestito o non prestito,quello che volete),esordisce parlando di Moneyball ?
Dove da settimane è presente una faida e non si sa nemmeno se gli autori dello scudetto (dirigenza) saranno riconfermati al loro posto ?
Dove i primi movimenti di mercato sono i riscatti di Messias e Florenzi ?

Io per primo non ci avrei messo piede.
Ma tu pensi davvero che i giocatori sono così ingenui? pensi davvero che si questi giocatori c’era solo il Milan ? secondo te il Psg è sbucato solo adesso ? dai ragiona…Sanches gioca nel campionato francese è il psg se proprio dobbiamo dirla tutta, lo conosce meglio di chiunque altro, meglio di noi sicuramente. Quindi quello che dici è una cosa sbagliata. Sanches non è stupido, avrà sentito 10-20 società e insieme al suo procuratore( che è una vecchia volpe) l’avrà proposto a mezza Europa; stiamo parlando di un giocatore molto forte è non è solo il Milan che l’ha cercato, ma questo non lo dico io, ma è legge del mercato.

Reaction score
8,862
Bene offri 6 milioni e poi ? Leao che è in fase di rinnovo il Milan ne offre 5, cosa penserebbe costui quando vede che offri 6 milioni a un giocatore che tra’l’altro non sarebbe neanche titolare visto che la coppia titolare è Tomori- Kalulu? a parer mio te ne chiede 10 è così via anche il resto della rosa. Si entra in un circolo vizioso che chiunque busserebbe alla porta a chiedere aumenti faraonici è il Milan non se lo può permettere.
Ma sta’ tranquillo che Leao, Kalulu e Tomori, qualora dovessero ricevere un’offerta da 10 da altre società, verrebbero a chiedertene 10 lo stesso. E se ripeteranno la stagione di quest’anno, non tarderanno ad arrivare offerte del genere.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Ma sta’ tranquillo che Leao, Kalulu e Tomori, qualora dovessero ricevere un’offerta da 10 da altre società, verrebbero a chiedertene 10 lo stesso. E se ripeteranno la stagione di quest’anno, non tarderanno ad arrivare offerte del genere.
Benissimo! hai ragione! ma qui è la scelta del giocatore, vuoi andare dal Psg di turno che ti da 10 milioni? accomodati. Porta 100 milioni e vai dove vuoi. La politica è questa. 10 milioni il Milan non lo da a nessuno, ma non solo il Milan, in serie A nessuno.

Reaction score
20,285
Ma tu pensi davvero che i giocatori sono così ingenui? pensi davvero che si questi giocatori c’era solo il Milan ? secondo te il Psg è sbucato solo adesso ? dai ragiona…Sanches gioca nel campionato francese è il psg se proprio dobbiamo dirla tutta, lo conosce meglio di chiunque altro, meglio di noi sicuramente. Quindi quello che dici è una cosa sbagliata. Sanches non è stupido, avrà sentito 10-20 società e insieme al suo procuratore( che è una vecchia volpe) l’avrà proposto a mezza Europa; stiamo parlando di un giocatore molto forte è non è solo il Milan che l’ha cercato, ma questo non lo dico io, ma è legge del mercato.

So solamente che abbiamo sprecato 6 mesi a lavorare sul NULLA.
Tanto è vero che questi due erano gli acquisti "sicuri",ormai già rossoneri.

Se ci va bene arriva davvero Baselli,se va male rimaniamo con krunic.
Altro che fare un level up sostituendo Kessie con Sanches...sisi,come no.

Reaction score
3,873
Queste proprietà che arrivano e si disinteressano completamente della sostenibilità… Fossi un tifoso del Newcastle, sarei furibondo!
vabbe fai ironia, ma dire il nuovo casteddu fattura meno del milan per far intendere chissa cosa... e te credo che quelli spendono a prescindere dal fatturato sono diventati la squadra dell'arabo assassino

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
So solamente che abbiamo sprecato 6 mesi a lavorare sul NULLA.
Tanto è vero che questi due erano gli acquisti "sicuri",ormai già rossoneri.

Se ci va bene arriva davvero Baselli,se va male rimaniamo con krunic.
Altro che fare un level up sostituendo Kessie con Sanches...sisi,come no.
Caro mio c’è poco da lavorare. Se una squadra offre di più te lo porta via anche se hai lavorato per 5 anni. Poi il mercato apre a luglio; prima, si fanno accordi verbali quindi nulla di scritto, quindi qualsiasi giocatore è libero di offerissi al miglior offerente.

Alto