Sanches al PSG per 6 mln a stagione.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,891
Come riportato da Footmercato, Sanches ha trovato l'accordo col PSG. Guadagnerà 6 mln. Ora il club francese tratterà col Lille che come già riferito chiede sui 15 mln.

E sono 2. Attendiamo l'ufficialità anche di de katelare

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
non è che siamo pazzi eh , sono i fatti che ci inducono all'allarmismo. Dopo domani siamo senza dirigenti, proprio nel periodo in cui dovrebbero essere protagonisti.
Poi qui si parla da tifosi, nessuno commetterà gesti insani a casa propria, tranquilli.:asd:
Partiamo dal presupposto che nessun dirigente lascia il Milan in questo preciso momento, ma se dovesse proprio succedere amen cosa vuoi fare? il Milan va avanti, sono andati via grandi campioni negli anni è siamo comunque sopravvissuti; ma tolto questo sono assolutamente convinto che la stampa e riuscita a destabilizzare l’ambiene come il padrone ha comandato ma lasciamo stare questo non voglio essere preso per il complottista di turno.

Reaction score
10,130
non è che siamo pazzi eh , sono i fatti che ci inducono all'allarmismo. Dopo domani siamo senza dirigenti, proprio nel periodo in cui dovrebbero essere protagonisti.
Poi qui si parla da tifosi, nessuno commetterà gesti insani a casa propria, tranquilli.:asd:
io capisco le preoccupazioni, e trovo stranissimo che un rinnovo arrivi all'ultimo giorno (si spera), ma allo stesso tempo mi sembra anche stranissimo che due dirigenti stiano lavorando se non sono stati confermati. L'accordo c'è probabilmente dall'accordo di RedBird, staranno limando i dettagli burocratici. La logica vuole questo, altrimenti Paolo e Massara sarebbero sotto l'ombrellone in questo momento.

Reaction score
2,625
Come riportato da Footmercato, Sanches ha trovato l'accordo col PSG. Guadagnerà 6 mln. Ora il club francese tratterà col Lille che come già riferito chiede sui 15 mln.
Il Dio denaro, avrebbe potuto scegliere di far parte della storia di una gloriosa squadra e magari esserne protagonista, e invece come tutti ha scelto il parco giochi.
Meglio perderli che trovarli

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
io capisco le preoccupazioni, e trovo stranissimo che un rinnovo arrivi all'ultimo giorno (si spera), ma allo stesso tempo mi sembra anche stranissimo che due dirigenti stiano lavorando se non sono stati confermati. L'accordo c'è probabilmente dall'accordo di RedBird, staranno limando i dettagli burocratici. La logica vuole questo, altrimenti Paolo e Massara sarebbero sotto l'ombrellone in questo momento.
Be è un ragionamento logico e condivido tutto di quello che hai scritto. Se la gente usasse un po’ di logica invece di fare allarmismo è andare dietro ai giornali saremmo tutti più sereni ma qui è molto difficile vedo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Mirabelli comprò Strinic, Halilovic e Reina(?) nel primo mercato di Paolo e Leonardo.
Il fatto che non mettano a tacere tutte queste voci e zizzanie a me fa pensare, poi tutto può essere.
Dal lato positivo c'è che non sono arrivati i loro sostituti.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Per me invece la alzeremo nel giro di pochi anni, ne sono convinto.
Quest anno con 3/4 acquisti puoi competere almeno a superare agevolmente il girone.
Sul discorso 3/4 acquisti per passare abbastanza agevolmente un girone sono d'accordo pure io! Bisogna però vedere se avremo la forza per farli. I nomi che girano sono pure buoni (apparte i cessi del Sassuolo)...

Reaction score
5,395
Oggi leggevo da qualche parte che Botman e Sanches sarebbero saltati per un indagine UEFA sui rapporti tra Lille e fondo Elliot. Qualcuno ne sa a riguardo?

Reaction score
20,285
Per me invece la alzeremo nel giro di pochi anni, ne sono convinto.
Quest anno con 3/4 acquisti puoi competere almeno a superare agevolmente il girone.

Peccato che con 3/4 acquisti (tra cui Sanches) magari si poteva fare il famoso level up anche a partire di quest'anno.
Invece tra botman/sanches saltati e i rinnovi di messias/florenzi,abbiamo iniziato come peggio non si poteva.

Alto