Sanches al PSG per 6 mln a stagione.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Ma come, dove sono finite le risate? Il dovete stare calmi? L'tranquillità ostentata mentre le persone sane di mente schiumavano rabbia per questa situazione vergognosa? Evaporato tutto?
te l'ho già detto e te lo ripeto, io parlo a conti fatti. Adesso parlano quelli che non credevano allo scudetto, gli stessi che ci mettevano settimi in classifica gli stessi che a Gennaio senza difensore non arriviamo tra le prime 5, gli stessi che a 5 giornate dalla fine " non le vinceremo mai tutte, sicuro, forse arriviamo terzi".

Liberissimi di farlo, ma guarda caso i fomentatori d odio sono sempre gli stessi che poi alla fine da 3 anni a questa parte non ne prendono mai mezza.

Io me ne sto in silenzio non perchè mi rimangio quanto detto ma perchè ADESSO è inutile parlare finchè non arriveranno i fatti.
A dimenticatvo, quando alzeremo l ottava ricordati di questi momenti.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
te l'ho già detto e te lo ripeto, io parlo a conti fatti. Adesso parlano quelli che non credevano allo scudetto, gli stessi che ci mettevano settimi in classifica gli stessi che a Gennaio senza difensore non arriviamo tra le prime 5, gli stessi che a 5 giornate dalla fine " non le vinceremo mai tutte, sicuro, forse arriviamo terzi".

Io me ne sto in silenzio non perchè mi rimangio quanto detto ma perchè ADESSO è inutile parlare finchè non arriveranno i fatti.
Sono assolutamente d’accordo con te, ma purtroppo qui si preferisce fare allarmismo.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683

Beh grazie, prima o poi la vinceremo, si spera...ma sicuramente non con questa rosa...ne abbiamo parecchio da fare per competere con le inglesi o il real. Io in questo confido in Maldini, meno nella proprietà attuale.

Reaction score
3,793
Beh se io fossi in tifoso del real mettiamo, da fuori ti direi che tra PSG e Milan non c'è paragone per storia ecc tutta a favore del Milan, poi se uno sceglie solo per il portafogli e per allenarsi con messi e pappetta affari suoi, fosse andato al real lo avrei capito, ma per me chiunque va al PSG non ci va per restare nella storia del calcio, ci va per soldi e basta, se fossi un giocatore io andrei solo in 3-4 club al mondo ed in questi non ci sono city e psg perché vorrei poter fare la storia dove conta davvero, non la figurina, poi sono punti di vista.

Tifoso del Real di che età?
No perché la maggior parte dei ragazzi che si interessa al calcio ed ha sviluppato il proprio tifo negli ultimi 11 anni, tra cui i futuri campioni di domani, non sa manco quali siano i colori sociali del Milan eh...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Beh grazie, prima o poi la vinceremo, si spera...ma sicuramente non con questa rosa...ne abbiamo parecchio da fare per competere con le inglesi o il real. Io in questo confido in Maldini, meno nella proprietà attuale.
Per me invece la alzeremo nel giro di pochi anni, ne sono convinto.
Quest anno con 3/4 acquisti puoi competere almeno a superare agevolmente il girone.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Sicuramente( secondo i guru del calcio mondiale quelli che si definiscono conoscitori del calcio dalla a alla z è degli stessi tifosi milanisti) non dovevamo vincere lo scudetto con questa rosa( secondo i guru del calcio mondiale) da 6-7 posto…

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Sono assolutamente d’accordo con te, ma purtroppo qui si preferisce fare allarmismo.
non è che siamo pazzi eh , sono i fatti che ci inducono all'allarmismo. Dopo domani siamo senza dirigenti, proprio nel periodo in cui dovrebbero essere protagonisti.
Poi qui si parla da tifosi, nessuno commetterà gesti insani a casa propria, tranquilli.:asd:

Alto