Sanches al PSG per 6 mln a stagione.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,867
Reaction score
3,724
Ma come, settechampionsleague? Non doveva venire da noi #perilprogetto? Per la storia? Per la gloria? Con ingaggio inferiore e per allenarsi quotidianamente con Messias e spizzispizzi? Strano sia andato per 500mila euro al mese a giocarsi la Champions e ad allenarsi con Messi e Mbappe...stranissimo. A detta vostra la #storia avrebbe avuto la meglio...son confuso
Beh, 6 mln non sarebbero 500 mila euro.

A parità d'ingaggio, tra un Milan in rampa di lancio e un PSG che, tra le altre cose, non riuscirebbe a garantirgli un ruolo da protagonista, non sono sicuro che avrebbe scelto loro.

Poi se l'immobilismo societario ha fatto sì che lui sposasse il progetto parigino piuttosto che il nostro, neanche gli si potrebbe andare contro... stesso discorso vale per Botman.
Aver tergiversato (che sia per scelta o per problemi relativi al cambio di proprietà, non mi interessa) è stato un delitto al lavoro di Maldini degli ultimi mesi.

Sanches e Botman io li davo per scontati e sono molto amareggiato dal fatto che non siano arrivati.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,788
Non è ancora ufficiale cmq... :ghign:

Scherzo ovviamente, vedremo chi arriverà al suo posto nel caso perchè il buco nel ruolo resta, certo che oggi se noi e il PSG siamo sullo stesso giocatore c'è poco da fare gli splendidi.
Che poi ironie a parte, può starci preferire il Milan per una questione di titolarità e serietà generale (Parigi é un circo di figurine, siamo onesti). Ma NON se ti offrono 6 a Parigi e 3-4 a Milano 🤣
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Evidentemente non abbiamo chiuso prima perchè nessuno, con un contratto già in essere in mano, si promette definitivamente prima ancora che il calciomercato si apra.

Mi pare evidente.
Tutti sti sondaggi e abboccamenti, che siano tre mesi o due giorni prima dell'inizio del mercato, hanno la valenza dei preventivi che uno si fa fare in giro per cambiare gli infissi o tinteggiare la facciata.
Probabilmente lui pensava di poter ottenere qualcosa in più, che fosse a livello di club o di stipendio... E così è stato.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,788
Beh, 6 mln non sarebbero 500 mila euro.

A parità d'ingaggio, tra un Milan in rampa di lancio e un PSG che, tra le altre cose, non riuscirebbe a garantirgli un ruolo da protagonista, non sono sicuro che avrebbe scelto loro.

Poi se l'immobilismo societario ha fatto sì che lui sposasse il progetto parigino piuttosto che il nostro, neanche gli si potrebbe andare contro... stesso discorso vale per Botman.
Aver tergiversato (che sia per scelta o per problemi relativi al cambio di proprietà, non mi interessa) è stato un delitto al lavoro di Maldini degli ultimi mesi.

Sanches e Botman io li davo per scontati e sono molto amareggiato dal fatto che non siano arrivati.
Sono d accordo con te su tutto. Anzi, a parità di ingaggio sarebbe un'idiozia scegliere Parigi. Ma magari anche lui avrà dato uno sguardo alle notizie sul Milan, dipinto senza una lira e con i dirigenti in scadenza...e quindi li, anche con lo stesso ingaggio, te ne vai da Messi.

NB ho scritto 500k al mese
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Beh,l'avevo detto io di non fare affidamento su quel tweet.
E ora chi lo dice a @Super_Lollo ?

"Calma calma che abbiamo tempo,è tutto sotto controllo"...e intanto quelli seguiti da più di 6 mesi sono volati via :asd:
Non mi stuzzicare che sto già in ansia.. non voglio leggere nulla fino a domani. 😂
 
Ultima modifica:

Denny14

Junior Member
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
113
Reaction score
51
Non é questo il punto. Si diceva che fra 6 al PSG e 4 al Milan, avrebbe scelto il Milan #perlastoria. Anzi, perché "non c é paragone" 🤣🤣🤣
Beh se io fossi in tifoso del real mettiamo, da fuori ti direi che tra PSG e Milan non c'è paragone per storia ecc tutta a favore del Milan, poi se uno sceglie solo per il portafogli e per allenarsi con messi e pappetta affari suoi, fosse andato al real lo avrei capito, ma per me chiunque va al PSG non ci va per restare nella storia del calcio, ci va per soldi e basta, se fossi un giocatore io andrei solo in 3-4 club al mondo ed in questi non ci sono city e psg perché vorrei poter fare la storia dove conta davvero, non la figurina, poi sono punti di vista.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,867
Reaction score
3,724
Sono d accordo con te su tutto. Anzi, a parità di ingaggio sarebbe un'idiozia scegliere Parigi. Ma magari anche lui avrà dato uno sguardo alle notizie sul Milan, dipinto senza una lira e con i dirigenti in scadenza...e quindi li, anche con lo stesso ingaggio, te ne vai da Messi.

NB ho scritto 500k al mese
Perdonami, ho letto 500k all'anno e pensavo stessi facendo ironia in quel verso.

Assolutamente, l'attuale situazione societaria influisce anche su queste cose.
I giocatori non ignorano il contesto confusionario che ci avvolge, e questo è il motivo principale per cui bisogna risolvere tutti questi misteri prima di subito (firma di Maldini e Massara in primis).
 
Alto
head>