Sanches al PSG per 6 mln a stagione.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Mi riferisco ovviamente a renato, se ne parla da gennaio.

E di bootman non se ne parla da meno.
Molto probabilmente era il nome di maldini e massara per il mercato di gennaio.
Ma siamo sempre lì come dicevo sono stati trattati sicuramente; ma se poi andiamo a vedere il prezzo è abbastanza capibile che la colpa non è di nessuno. Botman è andato al Newcastle per 45 milioni il Milan offriva 30.

Reaction score
34,835
Ma siamo sempre lì come dicevo sono stati trattati sicuramente; ma se poi andiamo a vedere il prezzo è abbastanza capibile che la colpa non è di nessuno. Botman è andato al Newcastle per 45 milioni il Milan offriva 30.
Stai dicendo che i due sarebbero saltati indipendentemente da questo folle giugno milanista?

Questo non lo so .
Però so che abbiamo perso due giocatori ai quali si lavorava da 7 mesi e che per costi e stipendi erano fattibili.

Poi se devono uscire calha, romagnoli e kessie e li dobbiamo sostituire con 3 sbarbatelli al mio paese questa politica ha una sola definizione : abbattimento clamoroso dei costi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
chiedo umilmente visto che ,sono forse l’unico a non capire visto che cerco di spiegare ma non vengo capito…allora rispondete alle mie domande così faccio un po’ di chiarezza. 1 perché mai il Lille avrebbe dovuto cedere Botman al Milan per 25-30( la cifra che circolava) quando il Newcastle offriva una cifra come 38 milioni cash più bonus?
2- ammettiamo che il Lille l’avesse ceduto al Milan, come mai Botman avrebbe dovuto scegliere il Milan che gli offriva 3,5 più bonus quando il Newcastle ne offre 5,5 più bonus netti?
3- Sanches era già del Milan ( così si diceva) allora come mai vuole 6 milioni ? ( io qui so già la risposta)
4- perché mai Sanches avrebbe dovuto dire si al Milan a 4 più bonus quando ci sono società che offrono 6 milioni tranquillamente( cifra che tra’l’altro Sanches chiede)? non so se pensate che la colpa è non aver chiuso prima mi sembra fuori da ogni logica.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Stai dicendo che i due sarebbero saltati indipendentemente da questo folle giugno milanista?

Questo non lo so .
Però so che abbiamo perso due giocatori ai quali si lavorava da 7 mesi e che per costi e stipendi erano fattibili.

Poi se devono uscire calha, romagnoli e kessie e li dobbiamo sostituire con 3 sbarbatelli al mio paese questa politica ha una sola definizione : abbattimento clamoroso dei costi.
Ma ragiona un attimo…se tu fossi Sanches è una società ti cerca è ti offre 3,5 milioni e tu dici si ok…ma non puoi firmare perché sei un tesserato quindi devi aspettare comunque luglio; dopo mesi arriva in altra società che te ne offre il doppio tu cosa fai ? cioè voglio dire io posso anche dare la parola ma se un altra società mi cerca e mi offre di più ci penso un attimino non credi? poi secondo te Mendes è così sprovveduto che parla solo con una società ? per me no, anzi, avrà parlato con mezza Europa ma questa è una mia opinione non ho prove in merito ma conosco il calciomercato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,792
Che poi quale sarebbe la figura dei peracottari? Botman è andato al Newcastle per 45 milioni bonus compresi perché mai il lille avrebbe dovuto venderlo a noi a 20? ps Botman guadagna se ho letto bene 5 milioni l’anno più i bonus arriva tranquillamente a 6.
A oggi nessuno sa quanto abbia sborsato il Newcastle, non lo hanno comunicato.

Reaction score
20,280
Ma ragiona un attimo…se tu fossi Sanches è una società ti cerca è ti offre 3,5 milioni e tu dici si ok…ma non puoi firmare perché sei un tesserato quindi devi aspettare comunque luglio; dopo mesi arriva in altra società che te ne offre il doppio tu cosa fai ? cioè voglio dire io posso anche dare la parola ma se un altra società mi cerca e mi offre di più ci penso un attimino non credi? poi secondo te Mendes è così sprovveduto che parla solo con una società ? per me no, anzi, avrà parlato con mezza Europa ma questa è una mia opinione non ho prove in merito ma conosco il calciomercato.
:asd: :asd: :asd: :asd:
Voglio solamente dire una cosa :
Siamo al 29 giugno e per 29 giorni ci avete (parlo in generale ma rivolto a tutti quelli che in questo ultimo mese hanno difeso questo vomito di proprietà) ammorbato con frasi come "è il 1 giugno,mica si può fare calciomercato","neanche le altre squadre stanno acquistano in questi giorni","calma,è ancora presto,è tutto fatto e bisogna star tranquilli, sono solamente i giornalisti a riportare di questi finti interessamenti del psg per sanches","Maldini e Massara hanno già firmato,aspettano solamente ad ufficializzare la notizia"

E concludo con questo : l'anno scorso Magic Mike è sbarcato a Linate per poi firmare il contratto il giorno..........25 maggio (e aveva ancora 1 anno di contratto,proprio come Sanches). Questo per dire che se non avessero trovato la scusa del closing per bloccare il contratto e poi la scusa del non rinnovo,forse,aspettiamo,ma no,firmano entro il 30 giugno (riferito al rinnovo di Maldini e Massara) ,forse a quest'ora sia Botman sia Sanches sarebbero stati a Milano per le visite mediche.

Ovvio poi che nel mondo del calcio e in particolare durante il calciomercato girino tanti squali.
E se tu non concretizzi e per 1 intero mese (quello più cruciale) ti gratti i colioni,è giusto che te li potino via tutti.

Reaction score
34,835
Ho capito cosa vuoi dire ma le trattative di mercato solitamente si imbastiscono a gennaio, si lavorano in primavera e terminano a maggio-giugno.
E guarda che molto spesso un club che si muove prima poi ha la meglio perchè tu oggi ragioni col senno del dopo ma non c'è sempre l'asta.
Renato lo abbiamo perso perchè a giugno abbiamo interrotto le negoziazioni.

Forse lo avremmo perso lo stesso, non lo si può escludere a priori, ma se il ragazzo aveva approfondito i discorsi col milan non è detto che avrebbe ceduto a altre lusinghe.
La quadra col club di appartenenza poi la si sarebbe trovata perchè nessun giocatore va dove non vuole andare.

Alto