Ma ragiona un attimo…se tu fossi Sanches è una società ti cerca è ti offre 3,5 milioni e tu dici si ok…ma non puoi firmare perché sei un tesserato quindi devi aspettare comunque luglio; dopo mesi arriva in altra società che te ne offre il doppio tu cosa fai ? cioè voglio dire io posso anche dare la parola ma se un altra società mi cerca e mi offre di più ci penso un attimino non credi? poi secondo te Mendes è così sprovveduto che parla solo con una società ? per me no, anzi, avrà parlato con mezza Europa ma questa è una mia opinione non ho prove in merito ma conosco il calciomercato.

Voglio solamente dire una cosa :
Siamo al 29 giugno e per 29 giorni ci avete (parlo in generale ma rivolto a tutti quelli che in questo ultimo mese hanno difeso questo vomito di proprietà) ammorbato con frasi come "
è il 1 giugno,mica si può fare calciomercato","neanche le altre squadre stanno acquistano in questi giorni","calma,è ancora presto,è tutto fatto e bisogna star tranquilli, sono solamente i giornalisti a riportare di questi finti interessamenti del psg per sanches","Maldini e Massara hanno già firmato,aspettano solamente ad ufficializzare la notizia"
E concludo con questo : l'anno scorso Magic Mike è sbarcato a Linate per poi firmare il contratto il giorno..........
25 maggio (e aveva ancora 1 anno di contratto,proprio come Sanches). Questo per dire che se non avessero trovato la scusa del closing per bloccare il contratto e poi la scusa del non rinnovo,forse,aspettiamo,ma no,firmano entro il 30 giugno (riferito al rinnovo di Maldini e Massara) ,forse a quest'ora sia Botman sia Sanches sarebbero stati a Milano per le visite mediche.
Ovvio poi che nel mondo del calcio e in particolare durante il calciomercato girino tanti squali.
E se tu non concretizzi e per 1 intero mese (quello più cruciale) ti gratti i colioni,è giusto che te li potino via tutti.