Samp - Milan: 29 luglio 2020 ore 19:30. Tv Streaming.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Anche Bertolacci miracolato da Ibra...sul rigore (per me comunque allucinante)...ha fatto uno scatto che non gli ho mai visto fare in tutti gli anni di rubastipendio

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Leao per me ha il potenziale per essere il futuro Ibra.

Sta tutto nella sua testa... è giovane. Vediamo se accanto a Ibra cresce bene

Accanto ad Ibra può crescere anche secondo me, anche perché a 21 anni è davvero giovane per uno nel suo ruolo. Ma da solo o in mezzo ad altri gregari cosa vuoi che crescerebbe? Un’ulteriore dimostrazione della necessità di avere gente di classe, esperienza ed integrità fisica in campo e nello spogliatoio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
6 politico a tutti oggi, nessuno escluso. 7 e 8 ai soliti 3-4 noti che stanno disputando un filale di stagione eccezionale.

Arbitro da 3 ed ufficio inchiesta, rigore assolutamente inventato ed incredibilmente concesso. Pentolacci si lascia cadere trascinando le gambe in modo innaturale e scorretto prima che avvenga il contatto con Kjaer.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,299
Ma perchè tutti fanno gollonzi contro di noi ogni volta? Da Floccari, al giapponese del Bologna, a quest'altro sedicenne il cui nome l'ho già dimenticato.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Peccato per il gol regalato, 4 pere mejo che 3.

Non so tu, ma io sento la mancanza di Wtorek. La metteva come pochi, eh.

Inoltre i suoi incantevoli stop ad inseguire e le sue giocate da top player...

Beati i tifosi dell’Hertha, noi invece qui a sorbirci un vecchio e vetusto paracarro.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
ottima partita,penso che avremmo vinto pure contro la samp non salva giocando così

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
In Niang non ci ho mai visto nulla, in Leao qualcosa ci vedo, boh, sarò io che sono ignorante (ed è vero!) ma Leao è superiore a talento a Niang, sta lui a usare la testa e diventare quello che potrebbe essere.

Alto