Samp - Milan: 29 luglio 2020 ore 19:30. Tv Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ancora ottimo Milan.
Molto bene Gabbia, un solo errore in una partita perfetta.
Fantastico Superlativo Ibrahimovic.
Molto bene Leao, che è ancora grezzo ma che ha potenzialità da vendere, tutto sta nella sua testa, intanto 6 gol li ha messi.
Rebic super assist sul primo gol di Ibra.
Bene tutti cmq, sempre coesi sempre pronti a ripiegare, ancora una volta abbiamo concesso quasi nulla agli avversari creando invece fiotte di palle gol.
Però continuo a non capire con sto Var come si possa realmente sbagliare roba come il rigore solare di Calabria (che non han nemmeno rifatto vedere su sky a fronte di 18 replay per il contrasto Jankto Salemakers avvenuto poco prima nella nostra area).
Sarebbe bastato forse protestare, un Calabria che si alzasse con le mani nei capelli urlando allo scandalo per svegliare arbitro e uomini var invece completamente sopiti.
Ma se questi son così sopiti perchè poi si vogliono letteralmente inventare il rigore regalato alla Sampdoria?
E' evidentissimo che Bertolacci, almeno dai replay che abbiamo e hanno visto loro, si butti lanciandosi in tuffo ben prima di essere contrastato (sempre che venga poi toccato perchè anche qui non vi è sicurezza).
Per me la Var deve essere inappuntabile in episodi di questo genere, contro di noi come sempre rigori mezzi inventati.
Mentre i giallorossi romani sono stati sospinti per bene ad evitare i sempre insidiosi preliminari.
Mah.
Cmq, tornando al calcio giocato, quanto ci ha migliorato Ibrahimovic, cosa ha fatto nella testa di questi ragazzi questo super campione?
38 anni?
ma questo è determinante e devastante quasi para para a prima, non avrà lo scatto in velocità, infatti col 442 rimaneva a volte troppo isolato, ma con il 4231 ha sempre gente d'attorno, puo' giocare di palleggio, non deve fare scatti, in questo modo e nel campionato italiano è ancora e sarà ancora determinante, se come sembra è stato rinnovato gioiamo ma gioiamo forte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
In Niang non ci ho mai visto nulla, in Leao qualcosa ci vedo, boh, sarò io che sono ignorante (ed è vero!) ma Leao è superiore a talento a Niang, sta lui a usare la testa e diventare quello che potrebbe essere.

Ha fisico, velocità, tecnica. Obiettivamente i mezzi li ha tutti, anche se non so perchè 3/4 di forum lo bolla già come cesso flop.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Qualcuno sa se su sky si può rivedere la partita? Avevo ospiti a casa e non ho visto il secondo tempo

Edit. Ho visto che la stanno rifacendo sul 204. Aspetto mezz'ora per vedere il secondo tempo

Reaction score
14,301
12 rigori parati su 33 in carriera, media più alta a livello internazionale.

Per quanto riguarda il resto mi riferisco alle prestazioni. Io i nomignoli almeno li do a quelli comprovatamente scarsi, non attacco gli unici buoni che abbiamo. :asd:

tu comprovatamente spari cavolate su 99 messaggi su 100.

Reaction score
12,138
In Niang non ci ho mai visto nulla, in Leao qualcosa ci vedo, boh, sarò io che sono ignorante (ed è vero!) ma Leao è superiore a talento a Niang, sta lui a usare la testa e diventare quello che potrebbe essere.

Si assolutamente, di Niang tiene solo colore e purtroppo cervello ( forse pure peggio).

Ma ha tecnica e agilità davvero notevoli.

Se dovessi scommettere, ti direi che il cervello non gli crescerà mai.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Accanto ad Ibra può crescere anche secondo me, anche perché a 21 anni è davvero giovane per uno nel suo ruolo. Ma da solo o in mezzo ad altri gregari cosa vuoi che crescerebbe? Un’ulteriore dimostrazione della necessità di avere gente di classe, esperienza ed integrità fisica in campo e nello spogliatoio.

Ok... ma deve giocare punta. Sostituire ibra.
Non è ala

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Niang ha una gamba diversa, non è agile come Leao.
Cmq si puo' e si deve migliorare, è la testa che conterà.

Alto