Ancora ottimo Milan.
Molto bene Gabbia, un solo errore in una partita perfetta.
Fantastico Superlativo Ibrahimovic.
Molto bene Leao, che è ancora grezzo ma che ha potenzialità da vendere, tutto sta nella sua testa, intanto 6 gol li ha messi.
Rebic super assist sul primo gol di Ibra.
Bene tutti cmq, sempre coesi sempre pronti a ripiegare, ancora una volta abbiamo concesso quasi nulla agli avversari creando invece fiotte di palle gol.
Però continuo a non capire con sto Var come si possa realmente sbagliare roba come il rigore solare di Calabria (che non han nemmeno rifatto vedere su sky a fronte di 18 replay per il contrasto Jankto Salemakers avvenuto poco prima nella nostra area).
Sarebbe bastato forse protestare, un Calabria che si alzasse con le mani nei capelli urlando allo scandalo per svegliare arbitro e uomini var invece completamente sopiti.
Ma se questi son così sopiti perchè poi si vogliono letteralmente inventare il rigore regalato alla Sampdoria?
E' evidentissimo che Bertolacci, almeno dai replay che abbiamo e hanno visto loro, si butti lanciandosi in tuffo ben prima di essere contrastato (sempre che venga poi toccato perchè anche qui non vi è sicurezza).
Per me la Var deve essere inappuntabile in episodi di questo genere, contro di noi come sempre rigori mezzi inventati.
Mentre i giallorossi romani sono stati sospinti per bene ad evitare i sempre insidiosi preliminari.
Mah.
Cmq, tornando al calcio giocato, quanto ci ha migliorato Ibrahimovic, cosa ha fatto nella testa di questi ragazzi questo super campione?
38 anni?
ma questo è determinante e devastante quasi para para a prima, non avrà lo scatto in velocità, infatti col 442 rimaneva a volte troppo isolato, ma con il 4231 ha sempre gente d'attorno, puo' giocare di palleggio, non deve fare scatti, in questo modo e nel campionato italiano è ancora e sarà ancora determinante, se come sembra è stato rinnovato gioiamo ma gioiamo forte.