Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Samp - Milan: 29 luglio 2020 ore 19:30. Tv Streaming.
Anche Bertolacci miracolato da Ibra...sul rigore (per me comunque allucinante)...ha fatto uno scatto che non gli ho mai visto fare in tutti gli anni di rubastipendio
Accanto ad Ibra può crescere anche secondo me, anche perché a 21 anni è davvero giovane per uno nel suo ruolo. Ma da solo o in mezzo ad altri gregari cosa vuoi che crescerebbe? Un’ulteriore dimostrazione della necessità di avere gente di classe, esperienza ed integrità fisica in campo e nello spogliatoio.
6 politico a tutti oggi, nessuno escluso. 7 e 8 ai soliti 3-4 noti che stanno disputando un filale di stagione eccezionale.
Arbitro da 3 ed ufficio inchiesta, rigore assolutamente inventato ed incredibilmente concesso. Pentolacci si lascia cadere trascinando le gambe in modo innaturale e scorretto prima che avvenga il contatto con Kjaer.
Ma perchè tutti fanno gollonzi contro di noi ogni volta? Da Floccari, al giapponese del Bologna, a quest'altro sedicenne il cui nome l'ho già dimenticato.
In Niang non ci ho mai visto nulla, in Leao qualcosa ci vedo, boh, sarò io che sono ignorante (ed è vero!) ma Leao è superiore a talento a Niang, sta lui a usare la testa e diventare quello che potrebbe essere.