Salvini citofona a presunto spacciatore, è polemica

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,811
Detto tutto questo ...

A quanto pare non è sembrata una pagliacciata la presenza di ben tre figuranti, prelevati da film comici di serie B, a bordo della seauocce3, in cerca di un pelo di figa (e che figa!) da annusare. Gente poi che dovrebbe governare questa cloaca di paese. Quella no, è stato un atto pieno di umanità e intelligenza.

Reaction score
97
Non ci stai capendo nulla, tu e tanti altri.

E' semplicemente un gesto intimidatorio. Le ronde seguiranno...

E forse un giorno gli Italiani potranno girare per strade, piazze e parchi senza questa immondizia dei giorni d'oggi.
Sì arrivederci. La storia dell essere umano ha una sola costante: l intelletto.

Con buona pace degli Schwarzenegger, l uomo è avanti a tutto grazue all intelligenza, non la forza.
1000 anni fa ti preoccupavi ad andare in giro, 500 un po' meno, e meno ancora nell ottocento, novecento fino ai giorni nostri. L ordine, checché se ne dica, è in continuo aumento. Eppure questa aumentata sicurezza non è stata ottenuta sparando a vista ai criminali. Si realizza il bene usando la testa, la quale porta alla creazione di leggi rese "scientifiche", ovvero generalizzabili/adattabili a più contesti possibili. Posto lo Stato come forza assoluta sul crimine (e mi pare che la polizia vada in giro a testa alta e serena, e i mafiosi di nascondono come sorci), non resta che applicare la legge come strumento d ordine.

Come detto, citofonare e chiudere i negozietti significa fare il clown. Non aiuti le persone. Studiasse la storia di grandi italiani che si sono fatti ammazzare, studiasse legge, riunisse un team di gente competente e scoprire l oggetto sconosciuto: lavorare.
Invece no, lui è un ignorante patentato, la sua cricca è piena di indagati e condannati (e se li difende pure, vedi Massimiliano r0meo, figlio di b0ss1, già condannati)

Reaction score
97
tu e tantissimi altri partite dal presupposto che chi vota lui è un idiota (perchè si fa convincere da uno che fa pagliacciate) mentre chi vota di la è un illuminato.

io penso invece che siano tutti pagliacci d'accordo tra di loro e noi siamo il pubblico che li guarda e si scanna per una o l'altra parte, ci intrattengono.

nel momento in cui lui è un pagliaccio votato, diventa più furbo dei pagliacci meno votati.
questo non è un merito per lui ma un demerito per gli altri. purtroppo una certa % di persone si fa abbindolare da certe cretinerie e loro (non solo lui, anzi) ci sguazzano dentro.

da come se ne parla qua, sembra l'unico politico che fa l'idiota.
Dove ho scritto che gli altri politici sono degli illuminati?

Il post è esclusivamente su Salvini e di quello si parla. Ma, per evitare proprio questo tuo discorso, j comunque voluto ricordare Fonzie. Proprio per evitare questa cosa. Non è servito

Reaction score
761
sapevo che non mi avresti risposto seriamente.
succede quando non ci hanno argomenti.

Le ronde sono la cosa più pericolosa del mondo, non scherziamo. In uno stato di diritto, non siamo io e te con i manganelli a decidere se un'altra persona sta commettendo un reato o meno, nè siamo io e te a decidere come punirla. E' veramente l'anticamera del fascismo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,811
Sì arrivederci. La storia dell essere umano ha una sola costante: l intelletto.

Con buona pace degli Schwarzenegger, l uomo è avanti a tutto grazue all intelligenza, non la forza.
1000 anni fa ti preoccupavi ad andare in giro, 500 un po' meno, e meno ancora nell ottocento, novecento fino ai giorni nostri. L ordine, checché se ne dica, è in continuo aumento. Eppure questa aumentata sicurezza non è stata ottenuta sparando a vista ai criminali. Si realizza il bene usando la testa, la quale porta alla creazione di leggi rese "scientifiche", ovvero generalizzabili/adattabili a più contesti possibili. Posto lo Stato come forza assoluta sul crimine (e mi pare che la polizia vada in giro a testa alta e serena, e i mafiosi di nascondono come sorci), non resta che applicare la legge come strumento d ordine.

Come detto, citofonare e chiudere i negozietti significa fare il clown. Non aiuti le persone. Studiasse la storia di grandi italiani che si sono fatti ammazzare, studiasse legge, riunisse un team di gente competente e scoprire l oggetto sconosciuto: lavorare.
Invece no, lui è un ignorante patentato, la sua cricca è piena di indagati e condannati (e se li difende pure, vedi Massimiliano r0meo, figlio di b0ss1, già condannati)

Hai assolutamente ragione, ed io condivido il concetto, veramente. Teoricamente però.

Sai cosa c'è che non va, specie da noi in Italia? Che la giustizia non funziona o è politicizzata. Sarà che invecchio o si cambia, ma io non avverto una sicurezza aumentata. Sarà che prima ero spensierato, ma io vedo molta meno libertà. Bisogna sempre stare attenti. Ed inoltre, bisogna stare pure attenti a difendersi dagli aggressori, come fatto notare, visto che rischi pesante a reagire. A me non sembrava così, prima.

Non so se dipende dal discorso extra-comunitari, tanto per parlare chiaro, visto che si parla di tunisini o che altro diamine sono, o addirittura da noi stessi, ma sicuramente certe cose io le vedo ampiamente peggiorate. Ovviamente non faccio il solito discorso nauseante sulle etnie, fatto sta che certe cose sono cambiate. A me va bene stare in mezzo anche ai marziani, o alle iene, se sono brave e leali persone.

Io dalla fine degli anni '80 ad ora vedo parecchio degrado in fatto di sicurezza sociale. Prima non si mettevano le inferriate alle finestre, adesso sono d'obbligo. Almeno dalle mie parti.

Magari sono migliorate delle altre, ma il computo totale non so se è in positivo. Non vorrei che sia invalso l'uso di una certa clemenza nei confronti di "classi" di persone di un certo tipo, per eccessiva "inclusività", mentre si tende a usare il pugno duro contro i civili cittadini che vogliono vivere in pace, ma che vengono stroncati al primo passo falso. E' chiaro che un bravo cittadino è tendenzialmente remissivo e quindi facilmente attaccabile, anche solo per dimostrare che in realtà "la giustizia esiste e colpisce con decisione".

Reaction score
14,301
In che anno hai votato Monti? Ed il Pd? Veltroni, Bersani, Renzi o Zingaretti?

questi sono stati i 1i che hanno confermato di essere pagliacci. li ho saltati a piè pari.
poi loro non han bisogno dei voti, governano lo stesso anche se perdono.

Le ronde sono la cosa più pericolosa del mondo, non scherziamo. In uno stato di diritto, non siamo io e te con i manganelli a decidere se un'altra persona sta commettendo un reato o meno, nè siamo io e te a decidere come punirla. E' veramente l'anticamera del fascismo.

cambieresti velocemente idea se te li trovassi in casa, come tutti i benpensanti.

Reaction score
14,301
Dove ho scritto che gli altri politici sono degli illuminati?

Il post è esclusivamente su Salvini e di quello si parla. Ma, per evitare proprio questo tuo discorso, j comunque voluto ricordare Fonzie. Proprio per evitare questa cosa. Non è servito

lo sottintendi in ogni 3d politico. in questo forum ti vedo solo quando c'è da dir su alla destra e viceversa, sul milan non scrivi praticamente mai...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
733
Chissà quale Senatore gli ha insegnato questi trucchetti eh......

e6fe6594-3a61-49e0-a03b-43481f160820_500.jpg

Ahahahaha sei un grande..:muhahah:

Caduta di stile per entrambe

Heaven

Bannato
Reaction score
23
questi sono stati i 1i che hanno confermato di essere pagliacci. li ho saltati a piè pari.
poi loro non han bisogno dei voti, governano lo stesso anche se perdono.

cambieresti velocemente idea se te li trovassi in casa, come tutti i benpensanti.

O come tutti quelli che ragionano di pancia e non sanno analizzare razionalmente una situazione, come ti sembra?

Alto