Sale è del Bologna: prestito oneroso con diritto a 8-10 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Altre squadre lo avrebbero venduto a 20 milioni, ma senza certi agganci è difficile fare mercato.
Gli auguro il meglio, da noi ha fatto il massimo che potesse fare. Nel complesso, visti costi e aspettative, è stato un acquisto azzeccato, e lascia un buon ricordo. Giusto comunque venderlo.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Figurati, avevo detto 6/7 e la gente si rotolava in terra dalle risate perché ne volevano 15, peccato non mi viene il nickname.
Uno di quelli che ne avrebbe voluti 15 sono io (anche se non ho mai riso alla tua valutazione) ma lo dicevo non per il valore in se del calciatore ma per i prezzi che girano oggigiorno

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Uno di quelli che ne avrebbe voluti 15 sono io (anche se non ho mai riso alla tua valutazione) ma lo dicevo non per il valore in se del calciatore ma per i prezzi che girano oggigiorno

Il mercato lo fa chi compra, doveva arrivare una di premier per darti 15-20.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Pure io pensavo che 15M fossero raccattabili considerando il pedigree (oltre 100 presenze nel Milan, gol in CL, nazionale, ecc), che a 24 anni non è male, superiore a tanti venduti a 30M e passa. Circa 10M non sarebbe un disastro, ma sicuro sotto le aspettative (sempre che lo riscattino).

Fa riflettere che praticamente metà della rosa dello scorso anno (tra i non riscattati, svincolati e spediti) non valesse praticamente niente sul mercato, a parte i prestiti senza vincoli di CDK e Salame e rende pure lo scudetto 21/22 miracoloso, considerando che molti di loro fossero/siano lì da anni.

Roger84

Member
Reaction score
363
Le cifre ufficiali dovrebbero essere 1mln di prestito + 12mln di diritto di riscatto...nn tantissimo ma vicini ai 15mln che si auspicavano!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto