- Reaction score
- 4,292
Io credo che non si possa tergiversare oltre..e comunque possono fare tutta la politica che vogliono ma quando gli fai annusare un progetto da 1 Mld vedrai che in comune faranno passare la cosa...Lo penso anche io. Ma vedremo chi sarà e quando.
Finche c'è Suning direi che è tutto bloccato. Poi dovranno forse vendere la società, ammesso che ci riescano senza passare da un fallimento. I nuovi che arrivano si devono insediare, prendere in mano il progetto, valutarne l'impatto finanziario (non dimenticare che i nuovi proprietari dell'Inter dovranno accollarsi un debito di 600 milioni come minimo, ma vedrai che quando scoperchieranno Pandora arriveranno vicini al miliardo), sedersi con la nuova amministrazione e mettersi tutti e tre d'accordo.
Ad essere ottimisti e coscienti del fatto che siamo in Italia, per me se mai faranno uno stadio a Milano se ne parla abbondantemente dopo il 2030. Ma magari mi sbaglio io eh per carità. Io mi baso su logica e buon senso.
Spero solo non vedremo i comitati "NO Stadio" incatenarsi ai cancelli o bloccare i lavori..magari insieme ai NO TAV che se possono danno sempre una mano (tanto ormai fanno i manifestanti di lavoro)