Sala verso la riconferma. Poi l'ok al nuovo stadio di Milan e Inter.

Reaction score
14,301
Nell'eventuale "piacevole situazione" di cui sopra pensi che i costi della costruzione di tutto il business stadio&C se li possa eventualmente accollare tutti Eliott?
hehhehehe in teoria si ma poi rientra nell'investimento nel doppio degli anni ed a questo punto per lui non è più interessante.
questo perdire che a loro del milan non frega una mazza, ovviamente, altrimenti lo stadio sarebbe già partito a sesto per conto nostro.
questa è l'ipotesi che l'inter fallisca, alla quale non credo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,790
Come si fa a rieleggere uno scemo simile, boh...
Lui è una macchietta, ma al cdx hanno candidato uno che è favorevole ai vaccini covid dai 12 anni in più e che è strafavorevole al Green Pass e alle sanzioni verso chi non si vaccina. Un piddino mascherato in pratica. Stravincerà Sala.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Tutte barzellette. Neanche eleggessero Luigi XIV costruiranno lo stadio.

Il prossimo anno ci sarà da salvare l'Inter dal falimento. Poi si dovranno sedere con la nuova amministrazione e i nuovi proprietari dell'Inter (ammesso che ci saranno) e dunque ridiscutere da zero il progetto. Magari chissa nel frattempo pure la nostra situazione cambierà...

Quindi sono barzellette. Sicuramente lo stadio non verrà costruito nei prossimi anni. Forse, e penso di essere ottimista, se ne parlerà piu seriamente tra una decina di anni.
Chiunque sarà il proprietario avrà sempre l'interesse a fare lo stadio con annessi e connessi..chiunque...se perfino Elliott lo vuole..
Del resto è lo step 1 per capitalizzare il valore del club oggi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,517
Nell'eventuale "piacevole situazione" di cui sopra pensi che i costi della costruzione di tutto il business stadio&C se li possa eventualmente accollare tutti Eliott?
Io lo escluderei nel modo piu assoluto.
Lo stadio se mai sarà costruito sarà finanziato da entrambe le proprietà.
Penso questo sia fuori discussione nella pratica.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,517
Chiunque sarà il proprietario avrà sempre l'interesse a fare lo stadio con annessi e connessi..chiunque...se perfino Elliott lo vuole..
Del resto è lo step 1 per capitalizzare il valore del club oggi
Lo penso anche io. Ma vedremo chi sarà e quando.
Finche c'è Suning direi che è tutto bloccato. Poi dovranno forse vendere la società, ammesso che ci riescano senza passare da un fallimento. I nuovi che arrivano si devono insediare, prendere in mano il progetto, valutarne l'impatto finanziario (non dimenticare che i nuovi proprietari dell'Inter dovranno accollarsi un debito di 600 milioni come minimo, ma vedrai che quando scoperchieranno Pandora arriveranno vicini al miliardo), sedersi con la nuova amministrazione e mettersi tutti e tre d'accordo.

Ad essere ottimisti e coscienti del fatto che siamo in Italia, per me se mai faranno uno stadio a Milano se ne parla abbondantemente dopo il 2030. Ma magari mi sbaglio io eh per carità. Io mi baso su logica e buon senso.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,581
Come riportato da TS in edicola, Sala non sembra aver rivali nella corsa a Sindaco di Milano. L'attuale primo cittadino verrà riconfermato alle prossime elezioni. Ed ha già fatto sapere che per la questione stadio "Non si torna indietro". Una volta incassata la conferma dovrebbe accelerare sulla realizzazione del nuovo stadio. Una svolta che Milan e Inter attendono. Il progetto favorito, come ampiamente riferito ieri, è la Cattedrale di Populous.

Le sorti dell'AC Milan 1899 legate a questo.

Ecco cos'è l'Itaglia.

Reaction score
2,748
Come riportato da TS in edicola, Sala non sembra aver rivali nella corsa a Sindaco di Milano. L'attuale primo cittadino verrà riconfermato alle prossime elezioni. Ed ha già fatto sapere che per la questione stadio "Non si torna indietro". Una volta incassata la conferma dovrebbe accelerare sulla realizzazione del nuovo stadio. Una svolta che Milan e Inter attendono. Il progetto favorito, come ampiamente riferito ieri, è la Cattedrale di Populous.
:asd: Non si torna indietro, ma ancora non è chiaro da dove. Quante favole...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,517
Perchè sarà sempre l'unico stadio cittadino per cui Elliott o chi per lui contribuirà per metà (o quasi perchè una quota parte spetta al comune). Sicuramente non costruiscono il nuovo stadio da soli per poi condividerlo chissa quando e chissa come con l'Inter.
Non serve dirlo ma lo stadio è del comune, pure quello nuovo. Elliott se anche avesse i mezzi non lo finanzierà da solo per poi concederlo al comune e all'Inter. Il progetto è per forza congiunto tra tre soggetti.

Alto