Saele - Milan: pronto rinnovo automatico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,323
Come riportato da Relevo, nel contratto di Saele (in prestito alla Roma) il Milan ha inserito una clausola per il rinnovo automatico del contratto in scadenza nel 2027.

sala.jpg

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Anni passati ad infamarlo (giustamente), ora qui a rimpiangerlo
Per far capire come ci hanno ridotti
È un giocatore buono per squadre da metà classifica/Europa League (appunto Bologna e Roma), non da grande squadra. Quindi, ora, da noi potrebbe starci benissimo :facepalm:

Reaction score
5,389
Anni passati ad infamarlo (giustamente), ora qui a rimpiangerlo
Per far capire come ci hanno ridotti
È un giocatore buono per squadre da metà classifica/Europa League (appunto Bologna e Roma), non da grande squadra. Quindi, ora, da noi potrebbe starci benissimo :facepalm:
Io Saelemakers, magari non come titolare, in una squadra di vertice ce lo vedo. Dovrebbe essere anche un buon elemento all'interno dello spogliatoio. A noi sicuramente avrebbe dato equilibrio e poi anche in fase di possesso non credo sia più scarso di Ciuchino e sicuramente non di Musah. La svendita di Saele e di Kalulu grida vendetta

Reaction score
2,580
Io non lo rimpiango, non mi è mai piaciuto, perché sulla destra avrei voluto vedere un campione.

Il problema è che Chukwueze doveva rappresentare il famoso upgrade e invece sia Saele che Messias erano/sono comunque superiori in termini di utilità e rendimento.

Ennesima soluzione in casa che avevamo già ma che invece è stata buttata nel cesso insieme a Kalulu e Maldini. Hanno preferito buttare soldi nel cesso per Okafor, chuku, royal o anche Musah (un Pobega o lo stesso Saele valgono forse meno di un Musah?). Bravo Cardinale con i tuoi asset da 20 milioni puoi vantarti ad Harvard, così sicuramente arriverai a far valere il Milan 5 miliardi. Continua così.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Io Saelemakers, magari non come titolare, in una squadra di vertice ce lo vedo. Dovrebbe essere anche un buon elemento all'interno dello spogliatoio. A noi sicuramente avrebbe dato equilibrio e poi anche in fase di possesso non credo sia più scarso di Ciuchino e sicuramente non di Musah. La svendita di Saele e di Kalulu grida vendetta

Un Kalulu un condizioni fisiche perfette (come questo), lo vedo titolare in un top club
Saele, in una squadra che lotta per vincere il campionato, lo vedo tipo Brocchi: 12/15/20 partite al massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto