Saele: lesione. Ibra e Bennacer ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
415
Comunque ci deve essere qualche pezzo di melma incompetente bas.tardo tra i preparatori, perché non è possibile una roba del genere, il Milan 2010/2011 aveva un terzo di questi infortuni ed era una squadra di over 30.

Si allenano ogni giorno come se giocassero una partita ufficiale come da insegnamenti di Ibra. Abbiamo più infortunati ma il livello livello medio di gioco è più alto e la palla corre più velocemente.

Reaction score
37,090
Senza saele samu dovrebbe giocare qualcosa come 5 partite in due settimane?
Si, buonanotte.
Dopo una partita e mezza è rotto pure lui.
Sempre che non sia già rotto ora.

Reaction score
2,436
Comunque ci deve essere qualche pezzo di melma incompetente bas.tardo tra i preparatori, perché non è possibile una roba del genere, il Milan 2010/2011 aveva un terzo di questi infortuni ed era una squadra di over 30.

In parte é vero e in parte no.
Abbiamo un pó piú di infortuni dovuti ai ritmi serrati e all’impossibilitá di fare allenamenti e preparazione ideale tra partita e partita.

Ma l’impressione dei tanti infortuni é dovuta al fatto che ti dispiace quando ci sono, in passato se si infortunavano Bertolacci, Kalinic o Zapata non é che ci facevi molto caso

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,203
Ultime da calciomercato.com sulle condizioni degli infortunati:

Ibrahimovic ha fatto oggi un controllo di risonanza e tutto procede al meglio. Nei prossimi giorni completerà il lavoro di riabilitazione e riatletizzazione sul campo

Bennacer tutto ok. Ta una settimana nuovo contollo

Nell'ultima sfida contro la Lazio Saelemaekers si è procurato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Nuovo controllo tra 7/10 giorni

Sport Mediaset: Filtra ottimismo per Ibra, ma attenzione, nulla è certo. Il Milan non vuole rischiare una ricaduta pesante.
Ibra verrà monitorato giorno dopo giorno. Rientro indicativo con il Cagliari.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Abbiamo un pó piú di infortuni dovuti ai ritmi serrati e all’impossibilitá di fare allenamenti e preparazione ideale tra partita e partita.

Ma l’impressione dei tanti infortuni é dovuta al fatto che ti dispiace quando ci sono, in passato se si infortunavano Bertolacci, Kalinic o Zapata non é che ci facevi molto caso

Sarà ma io anche dei Milan vincenti del passato tutti questi infortuni non li ricordo. Poi si infortunano o i migliori o comunque, come in questo caso, quelli che in rosa e in campo hanno dannatamente senso.

Gente come Romagnoli invece (ha saltato due partite inutili con delle neopromosse all’inizio), o Krunic, è sempre in forma smagliante.

Poi anche il discorso dei ritmi serrati non regge, perché anche le altre hanno i ritmi serrati ma non c’è un’ecatombe totale così, da nessun’altra parte, e questo è aggravato dal fatto che siamo i più giovani in Italia e in Europa.

Secondo me c’è qualcuno nello staff di A.C Milan che ha lavorato e sta lavorando molto male, siamo una squadra di ragazzini e siamo sempre rotti, ripeto, secondo me qui c’è qualcuno che ha lavorato molto male e che andrebbe cacciato a calci nelle palle e magari anche denunciato per danni, sta roba qui è troppo strana, assurda.

Reaction score
2,653
Ho detto almeno 3. Mi sembra di essere stato chiaro.

Sono fuori dal progetto Duarte, Musacchio e ai margini Conti se ricordi bene.

Perchè dovresti prendere pacchi in difesa? Segui difensori da mesi, saprai su chi stringere giusto? Simakhan e Kabak li segui da mesi, li volevi anche ad ottobre.
Accampate sempre e solo scuse.
E poi ho scritto che andrebbero bene anche tappabuchi.
Preferisco giocarmi tutto con Meitè al posto di Krunic nella disgrazia e con Thauvin che è un p0 apprezzato da Maldini.
Cioè prendere a inizio gennaio Simakhan/Kabak e Thauvin, apertamente nostri obiettivi, sarebbe troppo? Sarebbero pacchi? Bene, li vogliamo da mesi e lo sai anche tu.

Pensavo di essere stato chiaro: la situazione attuale richiede uno sforzo e una rosa più lunga, almeno in molti la pensiamo così.

E io non me la prenderà mai con dirigenza e squadra, vediamo gli altri.

Continuiamo così. Mercati a -0, mentre gli altri si muovono (anche qui qualcuno partirà con le bufale che gli altri non comprano perchè c'è il COVIDDI).

Gli altri si muovono non saprei. Mi pare che sia un mercato a saldo 0 un po’ per tutti e peraltro credo che l’investimento lo faranno in difesa. Non giustifico nulla ma ad ogni infortunio non puoi pensare di prendere un’alternativa per quel ruolo. Un paio di elementi verranno ma se dovessi scegliere tra rinforzarmi con un Meite (bidone conclamato) o restare al palo, preferisco non muovermi o prendere qualcuno all’estero segnalatomi dallo scouting. Giocatori che ti fanno fare il salto di qualità in chiave scudetto non sono acquistabili. Necessitiamo di alternative per la rincorsa champions e credo che si muoveranno in tal senso.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Nel report degli infortunati non si parla di Samu.

Pertanto, se arruolabile, in Casti we trust.

Ricordiamo i CAVS del 2015.

Reaction score
2,653

Qualche domanda me la farei. Tre che si infortunano allo stesso muscolo (flessore per Ibra, Saele e Bennacer).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto