Gli altri si muovono non saprei. Mi pare che sia un mercato a saldo 0 un po’ per tutti e peraltro credo che l’investimento lo faranno in difesa. Non giustifico nulla ma ad ogni infortunio non puoi pensare di prendere un’alternativa per quel ruolo. Un paio di elementi verranno ma se dovessi scegliere tra rinforzarmi con un Meite (bidone conclamato) o restare al palo, preferisco non muovermi o prendere qualcuno all’estero segnalatomi dallo scouting. Giocatori che ti fanno fare il salto di qualità in chiave scudetto non sono acquistabili. Necessitiamo di alternative per la rincorsa champions e credo che si muoveranno in tal senso.
Non dobbiamo fare il salto in chiave scudetto, perchè di titolari non ne troviamo ora.
Dobbiamo prendere il difensore che dovevamo prendere già a ottobre; prendere il p0 a destra che Maldini ha apertamente apprezzato; e prendere due tappabuchi, perchè lo scouting non può portare due giocatori pronti.
Campionato-EL-Coppa Italia.
Stiamo alla canna del gas dalla partita col Parma, non arriviamo a 13 giocatori di movimento sani.
Però boh, sarò io che ho visto altre partite.