Saele: lesione. Ibra e Bennacer ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Gli altri si muovono non saprei. Mi pare che sia un mercato a saldo 0 un po’ per tutti e peraltro credo che l’investimento lo faranno in difesa. Non giustifico nulla ma ad ogni infortunio non puoi pensare di prendere un’alternativa per quel ruolo. Un paio di elementi verranno ma se dovessi scegliere tra rinforzarmi con un Meite (bidone conclamato) o restare al palo, preferisco non muovermi o prendere qualcuno all’estero segnalatomi dallo scouting. Giocatori che ti fanno fare il salto di qualità in chiave scudetto non sono acquistabili. Necessitiamo di alternative per la rincorsa champions e credo che si muoveranno in tal senso.

Non dobbiamo fare il salto in chiave scudetto, perchè di titolari non ne troviamo ora.
Dobbiamo prendere il difensore che dovevamo prendere già a ottobre; prendere il p0 a destra che Maldini ha apertamente apprezzato; e prendere due tappabuchi, perchè lo scouting non può portare due giocatori pronti.
Campionato-EL-Coppa Italia.
Stiamo alla canna del gas dalla partita col Parma, non arriviamo a 13 giocatori di movimento sani.
Però boh, sarò io che ho visto altre partite.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Qualche domanda me la farei. Tre che si infortunano allo stesso muscolo (flessore per Ibra, Saele e Bennacer).

Io me ne farei ben più di una. Mai vista una squadra così giovane con tutti questi problemi, mai, e gli impegni serrati sono una scusa, quando gli altri rivali diretti hanno i giocatori di movimento migliori che hanno più minutaggio di Donnarumma.

ZIO CANE!!!!!

Lambro

Bannato
Reaction score
207
A Benevento saranno volatili per diabetici, ho il sentore di un'altra Genova.
E loro stanno decisamente meglio dei grifoni.

Diciamo al verità,ma quanta sfortuna abbiamo , ha dell'incredibile.

Non c'è giorno che apro il forum leggendo di un qualche rotto stirato frantumato lol, a volte fan pure la doppietta come Ibra.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A Benevento saranno volatili per diabetici, ho il sentore di un'altra Genova.
E loro stanno decisamente meglio dei grifoni.

Diciamo al verità,ma quanta sfortuna abbiamo , ha dell'incredibile.

Non c'è giorno che non apro il forum leggendo di un qualche rotto stirato frantumato lol, a volte fan pure la doppietta come Ibra.

No ma è tutto normale, è tutto normalissimo, mentre gli altri hanno il loro bomber che ha giocato letteralmente più minuti di Donnarumma.

Io giuro che se salta fuori che è colpa di qualche preparatore ROTTOINCULO bisognerà piantargli una mazza da baseball dove non batte il sole, denunciarlo e rovinarlo a vita, costringerlo a lavorare il resto della vita solo per pagare i debiti.

Perché possono dirmi quello che vogliono ma questa roba qui è come essere ad Omaha Beach nel D-Day.

Qui qualche rottinculo bast.ardo incompetente decerebrato ha fatto qualche boiata bella grossa mi sa, altrimenti non mi spiego come sia possibile tutto ciò, abbiamo i giovani più fragili d’Europa? Dai, non me la bevo.

Anche perché c’è pure quanto fatto notare da [MENTION=18]Andreas89[/MENTION].

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Che strage.... Siamo in emergenza da quanto?
Quinta giornata?

Tutto normale.

E non dimentichiamoci che la squadra non va toccata sul mercato, si rischierebbe di rompere la magggggica armonia da Mulino Bianco de sta gran ceppa unta e bisunta.

Io lo giuro, c’ho voglia di menare qualcuno, ma di menarlo al punto tale da lasciarlo tetraplegico.

Reaction score
2,653
Non dobbiamo fare il salto in chiave scudetto, perchè di titolari non ne troviamo ora.
Dobbiamo prendere il difensore che dovevamo prendere già a ottobre; prendere il p0 a destra che Maldini ha apertamente apprezzato; e prendere due tappabuchi, perchè lo scouting non può portare due giocatori pronti.
Campionato-EL-Coppa Italia.
Stiamo alla canna del gas dalla partita col Parma, non arriviamo a 13 giocatori di movimento sani.
Però boh, sarò io che ho visto altre partite.

Ma un paio di giocatori arriveranno però sinceramente eviterei dei tappabuchi alla Meite’ et similia. Non abbiamo bisogno di nuovi Krunic.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
No ma è tutto normale, è tutto normalissimo, mentre gli altri hanno il loro bomber che ha giocato letteralmente più minuti di Donnarumma.

Io giuro che se salta fuori che è colpa di qualche preparatore ROTTOINCULO bisognerà piantargli una mazza da baseball dove non batte il sole, denunciarlo e rovinarlo a vita, costringerlo a lavorare il resto della vita solo per pagare i debiti.

Perché possono dirmi quello che vogliono ma questa roba qui è come essere ad Omaha Beach nel D-Day.

Qui qualche rottinculo bast.ardo incompetente decerebrato ha fatto qualche boiata bella grossa mi sa, altrimenti non mi spiego come sia possibile tutto ciò, abbiamo i giovani più fragili d’Europa? Dai, non me la bevo.

Anche perché c’è pure quanto fatto notare da [MENTION=18]Andreas89[/MENTION].

A questo punto vengono molti dubbi, perchè ad esempio l'Atalanta , squadra che corre tantissimo e si allena praticamente nelle stesse condizioni climatiche nostre , non mi pare abbia tutti questi infortuni muscolari.
Ed è pure composto, l'11 titolare, da parecchi over 30 o cmq vicini a quell'età.
Ora tu dimmi la juve come azzo l'affrontiamo con uno inventatissimo sulla destra, passi il Benevento che se tutto va come deve andare la sfanghi (mi tocco) , ma i gobbi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto