Saele: lesione. Ibra e Bennacer ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,811
Ma porca miseria!!! Maldini fai qualcosa?!? Io adesso allo scudetto ci credo. Facciamo quel piccolo sforzo, non possiamo gettare al vento un occasione simile

Marcex7

Member
Reaction score
552
Sarà ma io anche dei Milan vincenti del passato tutti questi infortuni non li ricordo. Poi si infortunano o i migliori o comunque, come in questo caso, quelli che in rosa e in campo hanno dannatamente senso.

Gente come Romagnoli invece (ha saltato due partite inutili con delle neopromosse all’inizio), o Krunic, è sempre in forma smagliante.

Poi anche il discorso dei ritmi serrati non regge, perché anche le altre hanno i ritmi serrati ma non c’è un’ecatombe totale così, da nessun’altra parte, e questo è aggravato dal fatto che siamo i più giovani in Italia e in Europa.

Secondo me c’è qualcuno nello staff di A.C Milan che ha lavorato e sta lavorando molto male, siamo una squadra di ragazzini e siamo sempre rotti, ripeto, secondo me qui c’è qualcuno che ha lavorato molto male e che andrebbe cacciato a calci nelle palle e magari anche denunciato per danni, sta roba qui è troppo strana, assurda.

Condivido.Mi sembrano un po' troppi.Qui c'è qualcosa alla base che non sta funzionando bene.Lasciando perdere Ibra per l'età e Kjaer,gli altri si fanno male troppo spesso.
Per fortuna che Pioli nel post partita con la Lazio aveva detto che avremmo recuperato qualcuno

Reaction score
13,811
E intanto quel sacco di patate di Lukaku le gioca tutte.

Di questo passo giochiamo coi pulcini,secondo me c'è qualcosa di sbagliato negli allenamenti, è impossibile che si facciano male tutti. Era proprio quello che temevo a inizio stagione, rosa corta e molti infortuni,e ovviamente si è verificato. Speriamo che questa non sua la sliding doors del nostro campionato, non può andarci sempre male ca220!!! Non lo meritiamo!!! Voglio vedere quel fantoccio con la pantegana morta in testa perdere lo scudetto sotto di noi.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,429
Ultime da calciomercato.com sulle condizioni degli infortunati:

Ibrahimovic ha fatto oggi un controllo di risonanza e tutto procede al meglio. Nei prossimi giorni completerà il lavoro di riabilitazione e riatletizzazione sul campo

Bennacer tutto ok. Ta una settimana nuovo contollo

Nell'ultima sfida contro la Lazio Saelemaekers si è procurato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Nuovo controllo tra 7/10 giorni

Sport Mediaset: Filtra ottimismo per Ibra, ma attenzione, nulla è certo. Il Milan non vuole rischiare una ricaduta pesante.
Ibra verrà monitorato giorno dopo giorno. Rientro indicativo con il Cagliari.

non facciamo in tempo a recuperare qualcuno che se ne sfasciano altri, pazzesco. :facepalm:

casti almeno per il benevento c'è ? a destra non abbiamo nessun altro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Di questo passo giochiamo coi pulcini,secondo me c'è qualcosa di sbagliato negli allenamenti, è impossibile che si facciano male tutti. Era proprio quello che temevo a inizio stagione, rosa corta e molti infortuni,e ovviamente si è verificato. Speriamo che questa non sua la sliding doors del nostro campionato, non può andarci sempre male ca220!!! Non lo meritiamo!!! Voglio vedere quel fantoccio con la pantegana morta in testa perdere lo scudetto sotto di noi.

Io infatti penso che ci siano dei preparatori incompetenti, ora mi sono un po’ sbollito ma un’oretta fa ero furioso. Per me hanno sbagliato qualcosa.

Condivido.Mi sembrano un po' troppi.Qui c'è qualcosa alla base che non sta funzionando bene.Lasciando perdere Ibra per l'età e Kjaer,gli altri si fanno male troppo spesso.

Si, bisognerebbe far luce su questo fatto, perché una roba del genere sarebbe a malapena giustificabile in una rosa vecchia come quella del 2010/2011, in una rosa come questa è ingiustificabile.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
In pratica a Benevento, kessie a parte, avremo ancora le stesse assenze che avevamo contro la Lazio, anzi mancherà pure Saelemakers

Saelemakers poi è fondamentale, contro il Genoa la sua assenza si è sentita parecchio..

Reaction score
2,653
In pratica a Benevento, kessie a parte, avremo ancora le stesse assenze che avevamo contro la Lazio, anzi mancherà pure Saelemakers

Saelemakers poi è fondamentale, contro il Genoa la sua assenza si è sentita parecchio..

Contro il Genoa più che altro è mancato Theo, cioè uno che spaccasse la gara (mancherà anche a Benevento). Aldilà che a Genova avremmo vinto se non avessimo fatto defecare difensivamente parlando. A me preoccupa Dalot, fatto a pezzi da Ghiglione l’ultima volta. E Letizia è un brutto cliente...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ultime da calciomercato.com sulle condizioni degli infortunati:

Ibrahimovic ha fatto oggi un controllo di risonanza e tutto procede al meglio. Nei prossimi giorni completerà il lavoro di riabilitazione e riatletizzazione sul campo

Bennacer tutto ok. Ta una settimana nuovo contollo

Nell'ultima sfida contro la Lazio Saelemaekers si è procurato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Nuovo controllo tra 7/10 giorni

Sport Mediaset: Filtra ottimismo per Ibra, ma attenzione, nulla è certo. Il Milan non vuole rischiare una ricaduta pesante.
Ibra verrà monitorato giorno dopo giorno. Rientro indicativo con il Cagliari.
Proverei Maldini

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,279
Anche Saelemaekers? Ma non era Castillejo che era uscito per infortunio?
Comunque quante lesioni abbiamo avuto finora, non può essere un caso

il belga è stato sostituito al 65° proprio dallo spagnolo...sostituito a sua volta al 90°...ma abbiamo qualcuno disponibile per la fascia destra? siamo deficitari su entrambe la fasce...sarà dura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto