Saele: lesione. Ibra e Bennacer ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,218
Ultime da calciomercato.com sulle condizioni degli infortunati:

Ibrahimovic ha fatto oggi un controllo di risonanza e tutto procede al meglio. Nei prossimi giorni completerà il lavoro di riabilitazione e riatletizzazione sul campo

Bennacer tutto ok. Ta una settimana nuovo contollo

Nell'ultima sfida contro la Lazio Saelemaekers si è procurato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Nuovo controllo tra 7/10 giorni

Santo cielo. Uno dopo l'altro.

Reaction score
37,090
No ma siamo un Mulino Bianco, guai a fare mercato :ZioFester:

Siamo ultra competitivi.
Siamo appppppposto cosi.
Squadra che vince non si cambia.
Non bisogna rovinare l'armonia interna.
Non entra nessuno se non esce nessuno.
Non faremo mercato tanto per fare (o adebayor o nessuno).
Sfrutteremo le occasioni.
E' colpa del decreto crescita (la fantomatica fiscalità spagnola).
E' colpa del covid.
Abbiamo dei parametri da rispettare.

Tratto dal dizionario dei sinonimi e contrari alla voce : tirchio, avaro, gretto, spilorcio, taccagno, braccino corto, avido, elliott.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Saele è fondamentale nel nostro gioco
Senza Theo e lui a Genoa abbiamo fatto pena.

Prepariamoci ad una ripresa del campionato da panico... pur speranzosi nei nostri.

Grazie Idiott, continua così! Tanto il calendario è dilatato, le lacune non ci sono etc etc

Dite tutto quello che volete, ma è impensabile non aggiungere almeno, almeno, 3 elementi alla rosa in una stagione in cui ci giochiamo tutto.
Ma lo sanno che c'è anche il COVID e in Inghilterra, ad esempio, oggi è un massacro?
E nessuno vorrebbe Messi, ma Thauvin o Simakhan o Rudiger o Soumarè o Meitè o chi per loro non mi sembra tutto sto sforzo.. perfino tappabucchi andrebbero bene, ma sembra che nessuno lo capisca.
Tutti a fare i conti della serva, quando basterebbe fare l'investimento rimandato da mesi in difesa, prendere un p0 in fascia e due tappabucchi per sei mesi.
Assurdo.

Maldini ha avuto mesi per prepararsi, ma nada de nada, non ci sta un cent.

Reaction score
2,652
Saele è fondamentale nel nostro gioco.

Senza Theo e lui a Genoa abbiamo fatto pena.

Prepariamoci ad una ripresa del campionato da panico... pur speranzosi nei nostri.

Grazie Idiott, continua così! Tanto il calendario è dilatato, le lacune non ci sono etc etc

Dite tutto quello che volete, ma è impensabile non aggiungere almeno, almeno, 3 elementi alla rosa in una stagione in cui ci giochiamo. tutto.
E nessuno vorrebbe Messi, ma Thauvin o Simakhan o Rudiger o Soumarè o Meitè o chi per loro non mi sembra tutto sto sforzo.. perfino tappabucchi andrebbero bene, ma sembra che nessuno lo capisca.

Maldini ha avuto mesi per prepararsi, ma nada de nada, non ci sta un cent.

Quindi 4 elementi. Ma quattro elemento perché ci sono 6-7 fuori. Ce ne fossero 10 ne pretenderemmo 6-7? Contando poi a Gennaio che prendi più pacchi che altro.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,218
Scaldati e non prender impegni per domenica.
Tra un pò tocca a noi .
Sai giocare in fascia?
Ac milan lo mettiamo da centravanti, pare abbia la propensione a buttarla dentro.

Il Borini di turno. Non posso fare di più. E ho un'autonomia di circa 16 minuti :rotolo:

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Ultime da calciomercato.com sulle condizioni degli infortunati:

Ibrahimovic ha fatto oggi un controllo di risonanza e tutto procede al meglio. Nei prossimi giorni completerà il lavoro di riabilitazione e riatletizzazione sul campo

Bennacer tutto ok. Ta una settimana nuovo contollo

Nell'ultima sfida contro la Lazio Saelemaekers si è procurato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Nuovo controllo tra 7/10 giorni

Anche lui?!
Non si può stare tranquilli nemmeno nella pausa...
Ci mancano Ibra, Saelemaekers, Castillejo, Bennacer, Kjaer?, Gabbia. E Theo col Benevento non ci sarà. Non è possibile andare avanti con tutti questi infortuni.

Speriamo che sulla destra Hauge possa dare il suo contributo. Se si rivelasse efficace anche su quella fascia potremmo trarre qualcosa di positivo

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Quindi 4 elementi. Ma quattro elemento perché ci sono 6-7 fuori. Ce ne fossero 10 ne pretenderemmo 6-7? Contando poi a Gennaio che prendi più pacchi che altro.

Ho detto almeno 3. Mi sembra di essere stato chiaro.

Sono fuori dal progetto Duarte, Musacchio e ai margini Conti se ricordi bene.

Perchè dovresti prendere pacchi in difesa? Segui difensori da mesi, saprai su chi stringere giusto? Simakhan e Kabak li segui da mesi, li volevi anche ad ottobre.
Accampate sempre e solo scuse.
E poi ho scritto che andrebbero bene anche tappabuchi.
Preferisco giocarmi tutto con Meitè al posto di Krunic nella disgrazia e con Thauvin che è un p0 apprezzato da Maldini.
Cioè prendere a inizio gennaio Simakhan/Kabak e Thauvin, apertamente nostri obiettivi, sarebbe troppo? Sarebbero pacchi? Bene, li vogliamo da mesi e lo sai anche tu.

Pensavo di essere stato chiaro: la situazione attuale richiede uno sforzo e una rosa più lunga, almeno in molti la pensiamo così.

E io non me la prenderò mai con dirigenza e squadra, vediamo gli altri.

Continuiamo così. Mercati a -0, mentre gli altri si muovono (anche qui qualcuno partirà con le bufale che gli altri non comprano manco p0 o altro perchè c'è il COVIDDI, sarò matto io).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto