Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Russia: "Vicino accordo su neutralità Ucraina, ma problema ampio."
Per chi dice che è tutta colpa di zelensky (infatti è lui che sta invadendo, certo), non mi pare che gli ucraini siano scappati in Russia, questo vi dovrebbe far capire perché non si accetta di diventare russi (che sotto le righe è quello che vogliono i bugiardi russi).
poi come sempre leggo continui attacchi a zelensky e quasi giustificare Putin, assurdo
Per carità...
L'unico modello non occidentale davvero di successo è la Cina, ma solo perchè gli abbiamo dato in mano le chiavi della globalizzazione tecnologica.
Il resto sono paesi preda di continue guerre civili, apparati ultra corrotti, economie in rovina...
Tu faresti cambio con loro?
Forse non ci intendiamo. Io ho quotato un post dove dicevi che il mondo che non esiste più , criptosovietico,per spirito di revanscismo sta facendo il suo ultimo colpo di coda. Le grandi potenze fanno tutte così. Se non hanno un casus belli, se lo procurano per fare guerra. E per quanto riguarda i modelli è ovvio che preferisco la democrazia e i diritti( anche se su questa cosa ce ne sarebbero di cose da dire) ma di certo la guerra è un fenomeno connesso alla follia umana e per questo quasi inestirpabile.
Forse ho capito male io.
Non credo che dica no all'Ucraina neutrale, ma vuole garanzie che in caso di un attacco dei Russi, nonostante la neutralità, altri Stati siano obbligati a difenderli.