Russia: "Vicino accordo su neutralità Ucraina, ma problema ampio."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,135
Per chi dice che è tutta colpa di zelensky (infatti è lui che sta invadendo, certo), non mi pare che gli ucraini siano scappati in Russia, questo vi dovrebbe far capire perché non si accetta di diventare russi (che sotto le righe è quello che vogliono i bugiardi russi).

poi come sempre leggo continui attacchi a zelensky e quasi giustificare Putin, assurdo
Oggettivamente questo è un quadro di tua pura fantasia eh

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
ops, come apro Ansa a lettere cubitali

Zelensky rifiuta il modello austriaco o svedese di neutralità del Paese e vuole garanzie di sicurezza

da essere un fantoccio incompetente questa persona sta arrivando al punto che va consegnata, viva o morta non è rilevante

Vuole essere come il Vaticano?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Per carità...
L'unico modello non occidentale davvero di successo è la Cina, ma solo perchè gli abbiamo dato in mano le chiavi della globalizzazione tecnologica.
Il resto sono paesi preda di continue guerre civili, apparati ultra corrotti, economie in rovina...
Tu faresti cambio con loro?

Forse non ci intendiamo. Io ho quotato un post dove dicevi che il mondo che non esiste più , criptosovietico,per spirito di revanscismo sta facendo il suo ultimo colpo di coda. Le grandi potenze fanno tutte così. Se non hanno un casus belli, se lo procurano per fare guerra. E per quanto riguarda i modelli è ovvio che preferisco la democrazia e i diritti( anche se su questa cosa ce ne sarebbero di cose da dire) ma di certo la guerra è un fenomeno connesso alla follia umana e per questo quasi inestirpabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto