Russia minaccia Finlandia. Ripercussione militare se entrate in NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
Con 10 millioni di dollari ed un programma di protezione, una guardia del corpo fa un favore al mondo?
Poi visto l'andazzo e la ri-Finlandizzazione, che sia convenzionale o nucleare una risposta bisogna darla.
Non si può rimanere sotto scacco.
È lecito anche dubitare della catena di comando. Se sono tutti gerarchi arricchiti nemmeno a loro conviene finire vaporizzati per colpa del loro leader.
Sennò quando se li godono i soldini?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Esiste anche l'orgoglio nella vita.

Forse morirò, ma mi porterò dietro anche più nemici possibili.
Lo so, viene da pensarlo.. Ma mentre io muoio da eroe mia moglie e mia sorella vengono stuprare a turno da un plotone di miliziani allupati..
Vanno preservati i civili, l’ucraina è solo, più si va avanti più vittime ci saranno

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Così la Russia sarà disintegrata.

Ma prima di lasciare questo mondo,pensi che non restituirebbero il "favore" sganciando tutto il loro arsenale (nucleare e non) in giro per il globo ?
Io penso che il primo che colpisce vince e sono convinto che gli Usa abbiano assi nella manica che nessuno conosce, spendendo trillioni di volte in più di ogni altro stato in ricerca militare.
Ma non lo faranno finché non si sentiranno minacciati, Putin ora secondo me sta già pianificando la seconda mossa

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,041
Nella sostanza sta difendendo solo quello. Se vuole salvare sia se stesso, che molte vite, deve arrendersi. Piaccia o meno, sarà ingiustissimo, ma questo è.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto