Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Russia minaccia Finlandia. Ripercussione militare se entrate in NATO.
Non vado a letto tranquillo da quando è iniziata la guerra, ma perché mi sento toccato da vicino. Sarò ipocrita, visto che non mi è capitata la stessa cosa con le guerre in Afghanistan e Iraq, ma è così.
Certo che no. Però vai a capire cosa c'è sotto questa storia da entrambi i lati ( """buoni""" americani e russi cattivi). Ribadendo, ovviamente, la fermissima condanna alla violenza.
Aridajeee ma ancora con sto complottismo? Non è chiara la
Situazione? Non c è nessuna cosa “sotto”. Mi sembra di risentire i discorsi delle brigate rosse e di Moro. “È stata la CIA ad armare i nuclei comunisti…chissà cosa c è sottooo…” Ormai è chiaro al mondo che il donbass era un pretesto. Cosa vuoi che ci sia sotto? Sta facendo all inn. Aspettava questo momento dal 1989 evidentemente. Non c entrano niente gli americani qui.
Non posso neanche citare altri siti o fonti perché ogni volta i moderatori cancellano il post. Se inserisci le parole chiave del discorso su Google dovresti trovarlo.
Ho letto.
Ma come ha fatto il portavoce di Zelensky a dire che stanno trattando il luogo del negoziato con Zelensky che ora dice ciò? Che negoziato può essere che parte con un attacco a Kiev?
Dmitry Rogozin, capo dell'agenzia spaziale russa, a proposito delle sanzioni tecnologiche imposte alla Russia dagli Stati Uniti: "Se blocchi noi chi salverà la ISS (Stazione Spaziale Internazionale) da un deorbiting incontrollato? La ISS potrebbe precipitare sugli USA o sull'Europa"