Russia minaccia Finlandia. Ripercussione militare se entrate in NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,755
È così, fidati. Giovedì sono uscito di casa ed ho visto un caccia che passava sopra casa mia. Non sono a conoscenza di basi qua vicino, ma di sicuro era un giro ricognitivo, addestramento etc.

Va bene che siamo un paese di babbocchioni, ma quando si parla di esercito ci sono dietro persone che comandano veramente e che manco conosciamo... Di sicuro sono tutti in allerta.

Quanto vorrei sapere a che livello DEFCON siano gli Usa adesso

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,041
Ma non dovrebbe comunque riguardarlo che la Finlandia voglia entrar nella Nato, giusto?
Quindi da una persona del genere, mi aspetto di tutto.
Certo che no. Però vai a capire cosa c'è sotto questa storia da entrambi i lati ( """buoni""" americani e russi cattivi). Ribadendo, ovviamente, la fermissima condanna alla violenza.

Reaction score
9,085
Ma non dovrebbe comunque riguardarlo che la Finlandia voglia entrar nella Nato, giusto?
Quindi da una persona del genere, mi aspetto di tutto.
Già negli anni scorsi si è parlato di apprensione della Finlandia per un possibile “qualcosa” ai loro danni da parte della Russia e della Bielorussia. Se in tutto questo tempo non è ancora entrata nella NATO e proprio in questi giorni sta accelerando per entrare, c’è qualcosa di brutto brutto che bolle in pentola.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
scusate ragazzi sicuramente inizierete ora la serata ma chi va a nanna adesso lo fa tranquillo oppure no?
Io ieri ho dormito 3 ore e stanotte mi sa nemmeno quelle. Posso solo immaginare come deve essere andare a letto in Finlandia e nei Paesi Bassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto