Russia minaccia Finlandia. Ripercussione militare se entrate in NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
SITUAZIONE GRAVISSIMA NEL MAR NERO, DUE MERCANTILI BATTENTI UNO BANDIERA GIAPPONESE ED UNO MOLDAVA SONO STATI COLPITI DA RAZZI O MISSILI.
ANCORA NON SI È CAPITO CHI LI HA COLPITI E PERCHÉ.

FONTE: RAI NEWS.
"Non interveniamo, che Putin si limiterà all'Ukraina"

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
"Non interveniamo, che Putin si limiterà all'Ukraina"
Ieri ho sentito su Rai 2, da un'inviata negli Stati Uniti, che il popolo americano non vuole che gli USA entrino in guerra, dopo il caso Afghanistan, visto che Biden è già ai minimi della popolarità e rischia di scendere ancora di più.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ieri ho sentito su Rai 2, da un'inviata negli Stati Uniti, che il popolo americano non vuole che gli USA entrino in guerra, dopo il caso Afghanistan, visto che Biden è già ai minimi della popolarità e rischia di scendere ancora di più.
Da quel che sento qui, l'opinione pubblica è molto divisa, però si attualmente la maggioranza non vede come la Russia possa essere una minaccia reale, di conseguenza non vogliono la guerra.

D'altra parte sempre più gente invece crede che non intervenire mostri la debolezza di Biden.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176

aspetterei Trump

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Da quel che sento qui, l'opinione pubblica è molto divisa, però si attualmente la maggioranza non vede come la Russia possa essere una minaccia reale, di conseguenza non vogliono la guerra.

D'altra parte sempre più gente invece crede che non intervenire mostri la debolezza di Biden.

La maggior parte degli Americani non sanno nemmeno dove sta l'Ucraina

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,148

Gli americani non vogliono l'intervento militare diretto, ma chiedono comunque una risoluzione diversa da quella dei talebani che si sono ripresi l'Afghanistan dopo un giorno.
Il mese di "trattative" nulle con Putin che già aveva deciso l'attacco registrando l'annuncio prima, lo ha ulteriormente affossato nell'opinione pubblica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto