Russia: "Chi fornisce aerei entra in guerra." Putin: "Dunbass e Crimea, o guerra."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,135
All'inizio della guerra ho affermato che Zelensky fosse un tipo coraggioso a non scappare da lì, poi ho capito che è un pupazzo guidato da chissà chi... Fa richieste su richieste, ma non riesce a fare l'unica cosa veramente importante: Mettere in salvo più civili possibili. Più passano i giorni e più la trama è abbastanza chiara: Russi cattivi contro Ucraini cattivi (parlo a livello politico)
Esatto. Vedi? Alla fine cadono sempre le maschere..potrebbe usare le case milionarie che in Europa se volesse fare qualcosa (sto ovviamente provocando)…è un pupazzo esaltato che pensa di rimanere nella storia

Reaction score
6,135
Ti faccio un esempio di un recente passato; Gli USA sarebbero andati in Iraq o Afghanistan ai tempi dell’ Unione Sovietica? Mai, lo hanno fatto perché erano la prima potenza incontrastata. Anche la Russia non è l’URSS ma in pratica ha la Cina a fianco, e la Cina oggi è la prima potenza mondiale, magari non militare, ma lo è.
USA e Occidente non hanno più il coltello dalla parte del manico.
Si ma sono discorsi che al momento valgono nulla…

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Esatto. Vedi? Alla fine cadono sempre le maschere..potrebbe usare le case milionarie che in Europa se volesse fare qualcosa (sto ovviamente provocando)…è un pupazzo esaltato che pensa di rimanere nella storia
Ma a conti fatti, a parte arrendersi, cosa potrebbe fare per salvare più civili possibile? Parliamo di fatti concreti...hanno negoziato anche dei corridoi umanitari.
Cosa può fare?

Reaction score
104
personalmente trovo normali le dichiarazioni di zelensky visto che l'ucraina si trova sotto assedio militare trovo molto meno normali determinate dichiarazioni che provengono dalla russia per non parlare dei comportamenti in atto

Reaction score
9,080
Lo avrà capito Zelensky questa volta?
Ma lo sa, dai. E mi sembra normale che continui a chiederlo, anche perché dal punto di vista della difesa militare dell’Ucraina mi sembra abbastanza ovvio che se tirano bombe dagli aerei bisogna tirar giù gli aerei.
Sul fatto che sia da evitare la no-fly zone per i motivi già spiegati penso siamo tutti d’accordo. Però non ha senso trattare Zelensky come se fosse il ragazzino che si prende un due di picche dalla ragazzina e al quale ci sta dirgli “trovatene un’altra”…

Reaction score
3,763
Io di questo non ne sono del tutto sicuro a questo punto..
Scusami, quali sarebbero gli stati che vogliono vivere come i russi o cinesi?
Tempo qualche settimana che continuano le sanzioni e ulteriori aziende famose si slegano dalla Russia e vedrai che rivoluzioni faranno quelli. Putin ha paura perfino dei suoi generali, vedi te come è messo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto