Russia avvisa Italia: "Via sanzioni, o conseguenze irreversibili."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,539
Quindi così ci mette anni :asd:

Si,ci sono articoli che parlano di questa strategia martello di Stalin :asd:
Infatti non si parla più di giorni per conquistare l'obiettivo x,ma di settimane.

La parte finale di questa strategia potrebbe prevedere anche una piccola testata atomica tattica (dicono di potenza limitata,inferiore a quelle sganciate a hiroshima e nahasaki) per piegare l'ultima resistenza..

Reaction score
1,837
Ah si questa è la cosa peggiore. Ci sono una serie di rambo che fanno cadere le braccia a terra e non si rendono conto della gravità della situazione.
In questa guerra non dovevamo entrare
Guarda, Edo: sono perfettamente consapevole della gravità di quel che sta facendo Putin e del fatto che debba essere fermato, ma una guerra militare aperta non conviene a nessuno. Di certo Achille avrebbe detto che ho un "κραδίην δ᾽ ἐλάφοιο", "un cuor di cervo", ma io non vorrei mai entrare in aperto conflitto. Che fare adesso? Non lo, non lo so proprio: a questo, per (s)fortuna, non debbo pensare io, ma i politici.
Penso in ogni caso che avremmo dovuto condurre trattative diplomatiche davvero serie anni fa e non ridurci adesso a questa situazione.

Reaction score
1,837
Si,ci sono articoli che parlano di questa strategia martello di Stalin :asd:
Infatti non si parla più di giorni per conquistare l'obiettivo x,ma di settimane.

La parte finale di questa strategia potrebbe prevedere anche una piccola testata atomica tattica (dicono di potenza limitata,inferiore a quelle sganciate a hiroshima e nahasaki) per piegare l'ultima resistenza..
Auguriamoci che non avvenga neppure in questo modo: che reazioni si avrebbero?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
ora stanno utilizzando pure missili ipersonici capaci di eludere le controaeree, possono essere armati pure con testate nucleari (vabbe che non mi sembra una grande idea abbatterli anche in cielo se lo fossero :asd:)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,127
Intelligence Ucraina: "Gruppo di elite russa sta programmando di uccidere Putin.
Avvelenamento o incidente.
Il successore di Putin , nelle intenzioni, sarà il direttore del Servizio federale per la sicurezza russa (Fbs) Oleksandr Bortnikov."

Reaction score
1,837
Intelligence Ucraina: "Gruppo di elite russa sta programmando di uccidere Putin.
Il successore di Putin , nelle intenzioni, sarà il direttore del Servizio federale per la sicurezza russa (Fbs) Oleksandr Bortnikov."
Queste esternazioni mi lasciano sempre molto perplesso. Il solo fatto di rendere pubblici certi atti ne inficia la credibilità.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,127

Eh si, una notizia del genere viene sbandierata in questo modo...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,553
Quindi anche fosse vera sta cosa, e ne dubito, l'ucraina l'ha appena spiattellata a mezzo mondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto