Russia avvisa Italia: "Via sanzioni, o conseguenze irreversibili."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
274
e infatti è preventiva...mica per punizione..orchestrebbero un cambio di guardia per evitare scenari futuri peggiori mica per altro

perchè non dovrebbero volerlo fare? è il loro "sporco" lavoro....poi bisogna vedere se riescono quello si

anche sul punto che non si erano resi conto dell'attacco non è mica vero scusa...voci giravano già da settimane prima...ai media di certo lo hanno detto loro (CIA e le altre intelligence alleate ovviamente)
Che la Russia stesse per attaccare lo sapevano tutti. Non ho mai visto gli americani esporsi pubblicamente così tanto, sarebbe bastato che Putin non invadesse e avrebbe rovinato la credibilità dei vari Biden, Johnson per parecchio tempo. Ma ovviamente Putin non ha voluto abbandonare i piani per via dell'ego.
Solo dalle parti del Cremlino parlavano di isteria dell'Occidente, e si ripeteva che la Russia non aveva nessun piano di invadere l'Ucraina.
Molta gente ha creduto ai media russi ed ora è ancora lì che cerca di scappare.

Reaction score
3,830
Ah, uccidere adesso Putin ti sembra preventivo?

Io penso che se credete che la cosa possa essere risolta facendo fuori Putin siete abbastanza fuori strada. E credo che in cima ai pensieri dei servizi segreti ci sia ben altro, non certo ragionamenti che si possono leggere anche su un forum, con tutto il rispetto.
a me si sinceramente sembra proprio preventivo

sulla seconda parte non ho capito che vuoi dire..è un forum si parla...sennà potresti chiudere il topic perchè sono settimane che si parla di tutto (da strategie militari,economiche ecc) senza realmente sapere quello che hanno in testa loro

si parla anche di tattica calcistica ma dubito che ne sappiamo quanto i veri allenatori a meno che qualcuno non abbia fatto il corso a coverciano tanto per cominciare :asd:

Reaction score
3,830
Che la Russia stesse per attaccare lo sapevano tutti. Non ho mai visto gli americani esporsi pubblicamente così tanto, sarebbe bastato che Putin non invadesse e avrebbe rovinato la credibilità dei vari Biden, Johnson per parecchio tempo. Ma ovviamente Putin non ha voluto abbandonare i piani per via dell'ego.
Solo dalle parti del Cremlino parlavano di isteria dell'Occidente, e si ripeteva che la Russia non aveva nessun piano di invadere l'Ucraina.
Molta gente ha creduto ai media russi ed ora è ancora lì che cerca di scappare.
io mi ricordo ancora molti commenti (non necessariamente qui sopra) che dicevano "macchè è una scusa come le armi di saddam" "sono gli americani che cercano pretesti per aggredire la russia" ecc :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,013
a me si sinceramente sembra proprio preventivo

sulla seconda parte non ho capito che vuoi dire..è un forum si parla...sennà potresti chiudere il topic perchè sono settimane che si parla di tutto (da strategie militari,economiche ecc) senza realmente sapere quello che hanno in testa loro

si parla anche di tattica calcistica ma dubito che ne sappiamo quanto i veri allenatori a meno che qualcuno non abbia fatto il corso a coverciano tanto per cominciare :asd:

Ma tu pensala come vuoi. Uccidere Putin è preventivo per far scattare la WWIII, secondo me.

In merito ai discorsi, non voglio certo chiudere il topic, ma osservo che è da due settimane che la Russia doveva essere strafinita, doveva stare in default, non sanno nemmeno tenere in braccio un fucile, finiscono le scorte di missili che si sono portati insieme alla merendina, etc etc.

Ragionamenti da forum, appunto.

Reaction score
3,830
tu pensala come vuoi. Uccidere Putin è preventivo per far scattare la WWIII, secondo me.

In merito ai discorsi, non voglio certo chiudere il topic, ma osservo che è da due settimane che la Russia doveva essere strafinita, doveva stare in default, non sanno nemmeno tenere in braccio un fucile, finiscono le scorte di missili che si sono portati insieme alla merendina, etc etc.

Ragionamenti da forum, appunto.
si ma che c'entra ucciderlo avendo ovviamente già un piano sostitutivo dietro..non ucciderlo cosi tanto per...in realtà l'obiettivo è un cambio di vertice non la morte di Vladimiro..può anche vivere non è quello il punto

imho ovviamente

Reaction score
21,538
si ma che c'entra ucciderlo avendo ovviamente già un piano sostitutivo dietro..non ucciderlo cosi tanto per...in realtà l'obiettivo è un cambio di vertice non la morte di Vladimiro..può anche vivere non è quello il punto

imho ovviamente

Nel caso,immagino arrivi uno anche peggio di Vladimiro,non certamente uno "prono" alla NATO.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
ovviamente continua impunita la macchina internazionale di propaganda ucraina, anche perchè non c'è alcuna competizione in atto visto che la Russia si limita al proprio territorio.

il teatro di Mariupol sembrava la nuova ecatombe mondiale, centinaia se non migliaia di persone.
politici che si azzardano a usare epiteti mai visti nella storia contemporanea

come è tipico, strombazzata iniziale poi molto soft quando c'è da correggere: tutto questo si è concluso con zero morti e un ferito

semplicemente ha ceduto parte della superficie e la gente, non sappiamo quanta, era sottoterra
come succede in tantissimi palazzi residenziali e nei rifugi, sopra bombe e sotto non succede nulla.

ora fa piacere che il solerte dem Franceschini proponga di ricostruire un teatro ucraino con soldi pubblici, l'importante è che lo facciano sempre e non perchè gli influencer ucraini raccontano fregnacce ad ogni ora.

non ricordo proporsi di ricostruire siti storici quando l'ISIS buttava giù pezzi di storia mondiale plurimillenari in Siria e Iraq.
sarà un risveglio di mecenatismo umanitario postumo.

Reaction score
3,793
Secondo me la storia che lo vogliano fare fuori mi sa di stlonzata megagalattica. Se succede stappo lo champagne cmq

Concordo.
Anche perché ci sono miriadi di variabili da considerare: Putin ha veramente il consenso dei suoi sottoposti?
E se ce l'ha, è solo per paura o per effettiva leadership?
Può veramente esserci la possibilità di piantargli una pallottola in testa?
In sostanza, inutile starci a pensare troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto