Russia avvisa Italia: "Via sanzioni, o conseguenze irreversibili."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,014
Intelligence Ucraina: "Gruppo di elite russa sta programmando di uccidere Putin.
Avvelenamento o incidente.
Il successore di Putin , nelle intenzioni, sarà il direttore del Servizio federale per la sicurezza russa (Fbs) Oleksandr Bortnikov."
Siamo così sicuri che tolto di mezzo putin chi lo sostituisca abbia intenzioni meno bellicose e diciamo più filo occidentali
Io ho dei seri dubbi

Reaction score
6,135
Si,ci sono articoli che parlano di questa strategia martello di Stalin :asd:
Infatti non si parla più di giorni per conquistare l'obiettivo x,ma di settimane.

La parte finale di questa strategia potrebbe prevedere anche una piccola testata atomica tattica (dicono di potenza limitata,inferiore a quelle sganciate a hiroshima e nahasaki) per piegare l'ultima resistenza..
Con l’ultima parte si autodistruggerebbe. Significherebbe guerra totale.
Non ci sta capendo più nulla lo zio Putin…

Reaction score
6,135
Guarda, Edo: sono perfettamente consapevole della gravità di quel che sta facendo Putin e del fatto che debba essere fermato, ma una guerra militare aperta non conviene a nessuno. Di certo Achille avrebbe detto che ho un "κραδίην δ᾽ ἐλάφοιο", "un cuor di cervo", ma io non vorrei mai entrare in aperto conflitto. Che fare adesso? Non lo, non lo so proprio: a questo, per (s)fortuna, non debbo pensare io, ma i politici.
Penso in ogni caso che avremmo dovuto condurre trattative diplomatiche davvero serie anni fa e non ridurci adesso a questa situazione.
Ale, mi trovi d’accordo come sempre. Probabilmente ho anche io un cuor di cervo. Resto fermamente convinto che non dovevamo entrare in questo conflitto o comunque non in maniera tale da rimetterci tutti.
Come dici tu si doveva mediare prima, nel corso degli anni e invece……..

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
Intelligence Ucraina: "Gruppo di elite russa sta programmando di uccidere Putin.
Avvelenamento o incidente.
Il successore di Putin , nelle intenzioni, sarà il direttore del Servizio federale per la sicurezza russa (Fbs) Oleksandr Bortnikov."
da buon attore,trae ispirazione dai film,mossa per mandare il russo in paranoia

Reaction score
3,830
che qualcuno lo voglia fare fuori per me è fuori discussione..c'è da vedere se riusciranno

probabilmente la CIA ci sta lavorando duramente ma di certo non è facile

Reaction score
3,793
Adesso siamo diventati di colpo anche tutti strateghi militari...
Ma crediamo sia così facile nel 2022 prendere con la forza un paese moderno, attrezzato e con aiuti militari da mezzo occidente?
Mi fa un po' ridere sta propaganda recente che dipinge i russi come dilettanti allo sbaraglio e gli ucraini come baluardi insuperabili..
Io vedo città che stanno crollando, una resistenza eroica per permettere la fuga a tanti civili e un assedio.. Ma magari mi sbaglio..

Come spesso accade, credo che la verità stia in mezzo.
I russi, per la potenza militare che hanno, dovevano finire la questione in breve tempo.
Ma si sono trovati di fronte a gente che sta dando TUTTO, ed ho usato volontariamente il termine gente perché non si tratta solo di militari.
Infine inviterei tutti a considerare gli strascichi di una guerra del genere: i russi stanno andando incontro ad un nuovo Afghanistan, potranno occupare l'Ucraina ma entro una decina d'anni faranno marcia indietro, segnatevelo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto