Russia avvisa Italia: "Via sanzioni, o conseguenze irreversibili."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,830
Siamo così sicuri che tolto di mezzo putin chi lo sostituisca abbia intenzioni meno bellicose e diciamo più filo occidentali
Io ho dei seri dubbi
secondo me si perchè sennò non avrebbe senso il farlo fuori

chi si imbarca in questa operazione vuole seguire altre linee..rischiare una cosa del genere (con le conseguenze devastanti nel caso di fallimento) avendo le stesse idee ma solo per rubare il posto nella poltrona mi sembra improbabile...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,126
Intanto sono già spariti Shoigu e quell'altro Geranimov o come si chiama, i tizi che avevano manifestato un'espressione stranita nel video di annuncio della deterrenza nuclare.

Reaction score
3,793
Siamo così sicuri che tolto di mezzo putin chi lo sostituisca abbia intenzioni meno bellicose e diciamo più filo occidentali
Io ho dei seri dubbi

Se quel botox russo viene tolto di mezzo è praticamente certo che chi salirà al potere sarà filo-occidentale, a meno che anche lui non voglia durare quanto un gatto in tangenziale.
Quando i regimi finiscono, subentrano o gli ex oppositori o fantocci di Paesi "nemici".
Spesso le due cose combaciano anche.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Se quel botox russo viene tolto di mezzo è praticamente certo che chi salirà al potere sarà filo-occidentale, a meno che anche lui non voglia durare quanto un gatto in tangenziale.
Quando i regimi finiscono, subentrano o gli ex oppositori o fantocci di Paesi "nemici".
Spesso le due cose combaciano anche.
Non credo, se crolla Putin arriva un altro del Kgb o sale al potere il partito comunista

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,013
Intelligence Ucraina: "Gruppo di elite russa sta programmando di uccidere Putin.
Avvelenamento o incidente.
Il successore di Putin , nelle intenzioni, sarà il direttore del Servizio federale per la sicurezza russa (Fbs) Oleksandr Bortnikov."

Leggo commenti che mi sembrano semplicistici, a essere buoni.

E anche il discorso della CIA mi sembra proprio una fesseria. La CIA fa azioni preventive, non applica ritorsioni. Peccato che non si erano nemmeno resi conto che Putin stava per attaccare.

Se fanno fuori qualcuno, fanno fuori quell'altro.

Reaction score
3,830
Leggo commenti che mi sembrano semplicistici, a essere buoni.

E anche il discorso della CIA mi sembra proprio una fesseria. La CIA fa azioni preventive, non applica ritorsioni. Peccato che non si erano nemmeno resi conto che Putin stava per attaccare.

Se fanno fuori qualcuno, fanno fuori quell'altro.
e infatti è preventiva...mica per punizione..orchestrebbero un cambio di guardia per evitare scenari futuri peggiori mica per altro

perchè non dovrebbero volerlo fare? è il loro "sporco" lavoro....poi bisogna vedere se riescono quello si

anche sul punto che non si erano resi conto dell'attacco non è mica vero scusa...voci giravano già da settimane prima...ai media di certo lo hanno detto loro (CIA e le altre intelligence alleate ovviamente)

Reaction score
3,793
Non credo, se crolla Putin arriva un altro del Kgb o sale al potere il partito comunista

Penso che chiunque si prodighi nel farlo fuori, trattasi quindi di "oppositore" interno (per quanto dell'ultima ora), tenti poi di riallacciare i rapporti con la NATO.

Resto comunque dell'idea che si faceva prima a radere al suolo lo stadio Luzniki :asd:

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Penso che chiunque si prodighi nel farlo fuori, trattasi quindi di "oppositore" interno (per quanto dell'ultima ora), tenti poi di riallacciare i rapporti con la NATO.

Resto comunque dell'idea che si faceva prima a radere al suolo lo stadio Luzniki :asd:
Secondo me la storia che lo vogliano fare fuori mi sa di stlonzata megagalattica. Se succede stappo lo champagne cmq

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,013
e infatti è preventiva...mica per punizione..orchestrebbero un cambio di guardia per evitare scenari futuri peggiori mica per altro

perchè non dovrebbero volerlo fare? è il loro "sporco" lavoro....poi bisogna vedere se riescono quello si

anche sul punto che non si erano resi conto dell'attacco non è mica vero scusa...voci giravano già da settimane prima...ai media di certo lo hanno detto loro (CIA e le altre intelligence alleate ovviamente)

Ah, uccidere adesso Putin ti sembra preventivo?

Io penso che se credete che la cosa possa essere risolta facendo fuori Putin siete abbastanza fuori strada. E credo che in cima ai pensieri dei servizi segreti ci sia ben altro, non certo ragionamenti che si possono leggere anche su un forum, con tutto il rispetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto