Ronaldo - Juve: il Real vuole 1000 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Spero che questo "ritardo" sia davvero dovuto solo alle trattative circa l'addio di Ronaldo. Evento coi tifosi, dichiarazioni congiunte da fare alla stampa, cose così. Al ManUtd non credo, al massimo avranno chiesto informazioni ma se Ronaldo fosse voluto andare là, avrebbe alzato la cornetta e sarebbe già in volo per l'Inghilterra.
CR7 vuole la Juventus, la dirigenza madrilena vuole uscirne il più pulita possibile. Aspettiamo e vediamo.

Secondo me l'addio di CR per i tifosi del madrid non sarebbe un dramma, tanto lo rimpiazzano adeguatamente. Il problema vero è la cifra...quella si può far infuriare mezzo mondo.

juventino

New member
Reaction score
68
Mi ha colpito Di Marzio che ultimamente, in particolare sulla Juventus, sta cannando tutto. Arriva in ritardo. A Sky erano quasi imbarazzati nel dare notizie di seconda (se non terza) mano.
Detto questo, e ribadita la mia "distrazione" causata da CR7 (anche io avrei un esame mercoledì e sto messo come te), mi limito a dire che il grosso della partita si gioca su questa fantomatica clausola da 100 milioni. Se è stata messa su carta è un conto, se è solo un accordo verbale, è un altro.

Calcola che Di Marzio sta talmente messo male che ieri sera ha addirittura ammesso di aver provato a verificare le "notizie" provenienti da forum e social :facepalm:

Mou

New member
Reaction score
17
Secondo me l'addio di CR per i tifosi del madrid non sarebbe un dramma, tanto lo rimpiazzano adeguatamente. Il problema vero è la cifra...quella si può far infuriare mezzo mondo.

Come dicevo sopra, se la clausola da 100 milioni esiste ed è scritta nero su bianco, fesso Perez e felici gli juventini. Altra storia se è tutto un accordo verbale, allora lì sì che ci sarà da sudare. Bisogna leggersi il contratto di Ronaldo, accidenti.

Mou

New member
Reaction score
17
Calcola che Di Marzio sta talmente messo male che ieri sera ha addirittura ammesso di aver provato a verificare le "notizie" provenienti da forum e social :facepalm:

Mi sa che la Juventus lo ha fatto fuori, anche per Cancelo è andato in stato confusionale. Di quello che fa la Juve non sa più niente.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Come dicevo sopra, se la clausola da 100 milioni esiste ed è scritta nero su bianco, fesso Perez e felici gli juventini. Altra storia se è tutto un accordo verbale, allora lì sì che ci sarà da sudare. Bisogna leggersi il contratto di Ronaldo, accidenti.

Senza dubbio...beh se Perez ha fatto mettere nero su bianco una porcata del genere è da internare ahah

juventino

New member
Reaction score
68

Inoltre si dice che questa fantomatica clausola esclude le inglesi, il Barça e il PSG. Perez avrebbe clamorosamente sottovalutato la Juve e la potenza economica degli Agneli, mai manifestatasi per la loro storica tirchieria.

carlocarlo

Member
Reaction score
191
Inoltre si dice che questa fantomatica clausola esclude le inglesi, il Barça e il PSG. Perez avrebbe clamorosamente sottovalutato la Juve e la potenza economica degli Agneli, mai manifestatasi per la loro storica tirchieria.

ma 100 milioni per ronaldo li puo spendere mezza europa su. la juve ha preso higuain allo stesso prezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto