Ronaldo - Juve: il Real vuole 1000 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Finirà alla juve sicuramente, credo siano normali queste tempistiche per un'operazione di questo calibro.
Magari non saranno 100, ma 120, cercheranno di tirare un pò su il prezzo ma è fatta ragazzi, certo poi nel calcio mai dire mai, vedasi tèvez....

Reaction score
1,089
Finirà alla juve sicuramente, credo siano normali queste tempistiche per un'operazione di questo calibro.
Magari non saranno 100, ma 120, cercheranno di tirare un pò su il prezzo ma è fatta ragazzi, certo poi nel calcio mai dire mai, vedasi tèvez....
Tranquillo (purtroppo)... in questo caso non mi risulta che Cristiano se la fili con la figlia di Florentino Perez messa lì a fare il doppio Amministratore Delegato per prendere 4 milioni all'anno di stipendio da manager. Con Tevez saltò tutto per questo contrattempo...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,275
Io continuo a pensare che si tratti solo di una tattica per far aumentare l'ingaggio a Ronaldo.
[MENTION=358]Lorenzo 89[/MENTION] quota le news

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,140
Secondo quanto riportato dal Sun, anche il Manchester United sarebbe interessato a Ronaldo. La dirigenza dei Red Devils potrebbe presto incontrare Jorge Mendes per offrire lo stesso contratto promesso dalla Juve, ossia 30 milioni di euro. Al momento, però, la Juve è in vantaggio su tutti.

.

Mou

New member
Reaction score
17
Sta di fatto che sono distrutto. [MENTION=293]juventino[/MENTION] [MENTION=2087]Dell'erba[/MENTION]

juventino

New member
Reaction score
68
Sta di fatto che sono distrutto. [MENTION=293]juventino[/MENTION] [MENTION=2087]Dell'erba[/MENTION]

Non ce la faccio più. Dovrei studiare, ma non ci riesco e rischio di cannare l’esame martedì.
La cosa peggiore è che Sky, ma più in generale in Italia, non sanno palesemente un tubo e quindi notizie più o meno certe non esistono.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,140
Non ce la faccio più. Dovrei studiare, ma non ci riesco e rischio di cannare l’esame martedì.
La cosa peggiore è che Sky, ma più in generale in Italia, non sanno palesemente un tubo e quindi notizie più o meno certe non esistono.

Sì, in Italia non sanno niente di niente.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Quim Domenech di El Chiringuito spiega come difficilmente la Juve si tirerà indietro dall'operazione, non vuole farlo. Ma nel caso si tirasse indietro, spiega Domenech, la Juve si giustificherebbe dicendo che era un'operazione troppo pericolosa per il fair play finanziaro e che non aveva mai confermato pubblicamente questa trattativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto