impenna mica tanto.
alla fine rimarranno gli introiti dello stadio, botteghino e le maglie.
Per il resto tutte le cose che ho sentito in questi giorni sugli sponsor da fca a ferrari e a quelli che potrebbe portare lui, è degno da premio goebbels.
Perez semplicemente ha mandato a quel paese uno che voleva guadagnare a 33 anni 40 milioni di euro (giustamente perchè al Real devono svecchiare per il post ciclo), guardate poi che fine farà Messi al Barca con i suoi 43 milioni di euro con annate deleterie.
Infatti ci aggrappiamo al fatto che si riveli un po' come il contratto che fece Kobe con i Lakers rivelandosi poi una palla al piede..
Un CR7 che avesse un crollo e fosse cementato ai gobbi a 30 netti l'anno per 4 anni sarebbe bello..
In ogni caso ho sempre stimato CR7, per me è il numero 1, ovviamente appena avrà firmato per i gobbi lo reputerò un uomo di m.... e gli augurerò ogni male sportivo.
Sinceramente del suo arrivo mi frega sotto zero, la serie A è morta anche così..e la champions la seguo con un distacco totale..
Sarò lagnoso, ma per come sta gestendo la UEFA le cose ben venga anche una Juve che vince pur di vedere ribaltate ste gerarchie cementate.
In ogni caso attenzione che non è scontata la champions, anzi storicamente è difficile che CR7 vinca la 4 di fila (impresa che farebbe risalire il portoghese all'era del grande Real)